4 years ago
DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG
Buongiorno a tutti. E' dalla beta che questo problema mi perseguita. Alle volte non riesco nemmeno a caricare la partita, altre volte crasha ogni 10 minuti, altre volte durante una partite e altre ...
Ciao a tutti!
@St4rcy-ITA @VelenoX82 @Porcellina92FS
Piccolo aggiornamento: DICE sta investigando su questo problema. Se ci saranno maggiori informazioni a riguardo vi faremo sapere qui nella discussione.
Nel frattempo fateci sapere se con la soluzione temporanea proposta gentilmente da @VelenoX82 avete risolto.
Grazie e Buone feste!
@Overskillz25 ha scritto:Ciao a tutti!
Piccolo aggiornamento: DICE sta investigando su questo problema. Se ci saranno maggiori informazioni a riguardo vi faremo sapere qui nella discussione.
Nel frattempo fateci sapere se con la soluzione temporanea proposta gentilmente da @VelenoX82 avete risolto.
Grazie e Buone feste!
@Overskillz25 Grazie per il tag e l'aggiornamento di questa problematica.
@Overskillz25 ha scritto:Ciao a tutti!
Grazie e Buone feste!
Aspetto novità.
Ma ci sono novità? È aprile e sto problema ancora è presente! Cioè possibile che con sto gioco devo portare la gpu a 1800mhz perché altrimenti mi becco un dxgi_error_device_hung?
Dai è scandaloso eh.
Ah prima che qualcuno lo chieda : la gpu (6900xt) è perfettamente funzionante, ho giocato con oc a 2700mhz a tutti i tripla a usciti da inizio anno ad adesso (god of war, dying light 2 per citarne alcuni) oltre che aver fatto loop di time spy e port royal (Ray tracing) stress test proprio per escludere problemi hw.