Forum Discussion

rikfarese's avatar
4 years ago
Solved

Inserimento codice Beta

Salve a tutti, io ho ordinato la versione fisica del gioco da Gamestop e mi è stato dato il codice per la Beta... Volevo sapere dove va inserito per poterci accedere. Grazie mille.

• @rikfarese  ha scritto:

Ho provato ed ha funzionato... Grazie mille!

Grazie per averci aggiornato sulla situazione. In generale per riscattare un codice nella paittaforma Origin, puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.

7 Replies

• Ciao @rikfarese

Dovresti poterlo inserire nello store della piattaforma a di gioco da te richiesta.

[Non lavoro per EA] 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@rikfarese  ha scritto:

Ho provato ed ha funzionato... Grazie mille!

Grazie per averci aggiornato sulla situazione. In generale per riscattare un codice nella paittaforma Origin, puoi seguire questo nostro Articolo EA Help.

• lupin174's avatar
    lupin174
    4 years ago

Scusate qualcuno è riuscito a scaricare la beta e ha giocarci.? su PlayStation 4. Io ho provato tutti i giorni con vari codici e non sono riuscito.

• Navigando's avatar
    Navigando
    Seasoned Ace
    4 years ago

Ciao @lupin174

Non è stato ancora comunicato quando ci sarà la Beta di Battlefield 2042, l'annuncio verrà dato a fine settembre, pertanto per ora non è ancora presente per il download.

[Non lavoro per EA] 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

@raffydr19  ha scritto:

A me dice codice inattivo 

Se ci sono problemi relativi ai codici ricevuti, normalmente richiediamo di contattare il rivenditore.

In questo caso la Beta è uscita il 6 Ottobre ma è anche terminata, dunque pur riscattando il codice non avresti modo di accedervi.

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 18 days ago