Forum Discussion

HalfJack101st's avatar
4 years ago
Solved

Non mi trova gli amici

Quando mando un invito ai miei soliti compagni di gioco, mi dicono che non esiste alcun utente EA con quel nome. Vale sia per amici con e senza cross play. 

• Ciao @HalfJack101st 

Per "Quando mando un invito ai miei soliti compagni di gioco, mi dicono che non esiste alcun utente EA con quel nome" intendi quando vai nella scheda Social - Inviti e Ricerca ID EA, giusto?

Ti suggerirei di provare ad aggiungere i tuoi amici (o farti aggiungere da loro) direttamente tramite Origin o EA Desktop in modo che poi vi trovate direttamente tramite la scheda GRUPPO/AMICI o in Amici EA o (ad esempio nel mio caso che gioco da PC) in PC.

Facci sapere se in questo modo riuscirai a risolvere. Buona giornata!

2 Replies

• Ciao @HalfJack101st 

Per "Quando mando un invito ai miei soliti compagni di gioco, mi dicono che non esiste alcun utente EA con quel nome" intendi quando vai nella scheda Social - Inviti e Ricerca ID EA, giusto?

Ti suggerirei di provare ad aggiungere i tuoi amici (o farti aggiungere da loro) direttamente tramite Origin o EA Desktop in modo che poi vi trovate direttamente tramite la scheda GRUPPO/AMICI o in Amici EA o (ad esempio nel mio caso che gioco da PC) in PC.

Facci sapere se in questo modo riuscirai a risolvere. Buona giornata!

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.594 PostsLatest Activity: 4 days ago