Forum Discussion

a828e6xtp16l's avatar
3 years ago
Solved

Problema ricerca amici e club

Da stanotte ho avuto problemi a giocare con persone nuove , mi davano i loro ID e io davo il mio ma risultava " non ci sono giocatori con questo nome" stessa cosa per le squiadre ,  giocavamo tutti da PC e tutti avevamo come client questo nuovo di EA , tutti siamo connessi ai server giusti ... quindi cosa può essere dopo tutti questi controlli ? problemi momentanei di EA?

• Ciao @a828e6xtp16l!

Quando cercate gli amici assicuratevi che sull'EA App siate Online come stato selezionato (vedi immagine qui sotto):

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @a828e6xtp16l!

Quando cercate gli amici assicuratevi che sull'EA App siate Online come stato selezionato (vedi immagine qui sotto):

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto con questa problematica? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Procediamo ad accettare la risposta per una sua maggiore visibilità nel thread. In caso di bisogno, siamo sempre a disposizione 👍!

• Buonasera, sto riscontrando anch'io questa problematica.  Io gioco da xbox one e il mio amico da PC. Abbiamo entrambi app EA aperte e ci vediamo online, ma non riusciamo ad aggiungerci sul gioco. Come possiamo fare?

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.594 PostsLatest Activity: 14 hours ago