Forum Discussion

lorepica01's avatar
4 years ago
Solved

Problemi connessione server

Ciao!

Provando ad accedere a Battlefield 2042 il gioco nel menù principale mi dà errore nella connessione con il server ( codice errore  15:600P:-7A) ,come posso risolvere per tornare a giocare ?

• Ciao @lorepica01, abbiamo effettuato un controllo e non ci sono risultati di recente problemi relativi ai server.

Prova a seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help e facci sapere se riesci a risolvere.

4 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @lorepica01, abbiamo effettuato un controllo e non ci sono risultati di recente problemi relativi ai server.

Prova a seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help e facci sapere se riesci a risolvere.

• Su Xbox serie x Ho controllato tutto……connessione….multiplayer ecc ma continua a non connettersi ai server…….help help

• @lorepica01  ha scritto:

Ciao!

Provando ad accedere a Battlefield 2042 il gioco nel menù principale mi dà errore nella connessione con il server ( codice errore  15:600P:-7A) ,come posso risolvere per tornare a giocare ?

Buongiorno ho lo. Stesso problema io come avete risolto..?

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.592 PostsLatest Activity: 26 days ago