Forum Discussion
3 Replies
Un vero peccato... assurdo che nella BETA funzionasse tutto perfettamente e ora, nel 2023, un gioco del calibro di Battlefield, non abbia il supporto ufficiale per i controller Playstation, quando ormai questa funzionalità si trova in tutti i giochi per PC.
Spero che in futuro EA ascolti le numerose richieste dei giocatori e implementi questa funzionalità, che definirei quasi ESSENZIALE, in giochi come Battlefield.- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Passeremo senza dubbio il tuo feedback al nostro Team, ma ci teniamo a puntualizzare, onde evitare equivoci anche per altri giocatori, che si parla di un sistema (Microsoft) tarato per usare logicamente un controller da loro prodotto (quello dell'Xbox).
Trattandosi di un'azienda non appartenente a EA, non abbiamo naturalmente modo di cambiare questa cosa, per cui suggeriamo sempre di usare un controller ufficiale per evitare situazioni spiacevoli.
Anche io ho avuto lo stesso problema, cercando in rete mi sono imbattuta in un video (link sotto) in cui un utente è riuscito a far apparire il layout del controller PS4 V2.
Ho tentato in tutti i modi di far funzionare il controller ma non c'è stato verso, non vengono riconosciuti né i tasti corretti né il layout.
L'unico modo per far funzionare i tasti nel modo corretto è passare per Steam Big Pictures ma il layout purtroppo continua ad essere quello di Xbox.
Spero che un giorno sistemino questo inconveniente.