Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. Battlefield
  4. Battlefield 2042

Forum Discussion

soldierbcn's avatar
soldierbcn
Rising Newcomer
7 months ago

Squadra

Ciao cerco una squadra con cui giocare. Qualcuno ?

No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• agenteea's avatar

Sono discriminato sulla chat di gioco.

L'admin non mi permette di scrivere sulla chat di gioco, nemmeno quando gioco da solo con AI di Battlefield 2042.
    agenteea
    1 day ago
  • agenteea's avatar

Impossibile contattare il Servizio Clienti

Non vengo contattato tramite email dalla assistenza EA e non posso nemmeno usare la chat per comunicare con gli operatori dell'assistenza. Come posso fare per non essere discriminato e ricevere assi...
    agenteea
    2 months ago
  • Giovanni_Viscome's avatar

Aggiunta di scorrimento o puntini (...) ai nomi lunghi dei server personalizzati

Attualmente, nella schermata "SFOGLIA" della modalità "PORTAL" di Battlefield 2042 , i nomi dei server personalizzati vengono troncati se troppo lunghi, senza possibilità di leggerli per intero. Ques...
    Giovanni_Viscome
    2 months ago
  • PAJATA-ITA's avatar

problemi di accesso in hazard zone

da ieri i server di hazard zone sono bloccati in Italia non permettono di entrare in game cosa e successo
    PAJATA-ITA
    3 months ago
  • solcoEbasta's avatar

Bug trofeo

Il giorno 12/09/25 ho fatto maestria veicolo T1 arrivando a 1600 uccisioni e o assist con veicolo LATV4 ma nonostante ho raggiunto l’obiettivo non mi ha dato il trofeo (soldato su ruote) . Ho provat...
    solcoEbasta
    3 months ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.