Forum Discussion
Non credo che si tratti di un discorso legato al ritardo tra la pressione del comando di fuoco e lo sparo ma più un discorso di cadenza dell'arma, almeno da quello che ho potuto vedere.
Non avendo ovviamente gli strumenti necessari per misurare questo eventuale ritardo, ho provato sia su PS4 che su PC a posizionarmi vicino un muretto (esempio) e a sparare. Nell'esatto momento che premo il tasto del mouse o del controller, oltre a sentire lo sparo, compare nel muretto il segno del proiettile. Ci fosse un ritardo (percettibile ad occhio senza strumenti diciamo) uno dovrebbe rendersene conto.
La sensazione che descrivi tu l'ho notata quando si vuol provare a sparare più velocemente. Avendo la cadenza bassa pur premendo a raffica R2 per sparare, la cadenza sempre bassa rimane e quindi da la sensazione che "pressione del tasto - sparo" non sia sincronizzato. Soprattutto con un bersaglio in movimento perché in più bisogna anticipare i colpi.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene. 🙂
Per quanto riguarda i veicoli, puoi per favore caricare uno screenshot se riscontri di nuovo il problema?! Grazie.
Probabile che sia come dici tu @Overskillz25 .
Però è ridicolo che partano colpi quando hai finito di sparare un secondo prima.
Se ha un ritardo come fucile, non dovrebbe semplicemente accettare la pressione del tasto.
Esempio.
Se io premo 4 volte in un secondo, ma il fucile mi può fare solo due spari in quel lasso di tempo, perché mi fa uno sparo ogni 0,5 secondi e continua un secondo dopo fin che non ha assecondato tutti le pressioni del tasto?
Dovrebbe accettare solo 2 input uno ogni 0,5 secondi...
Per lo screenshot è difficilino farlo, perché non capita sempre e dovrei tutte le volte lasciar perdere i mezzi... Ci provo.
Diciamo che dopo l'aggiornamento di oggi è l'ultimo dei problemi...🙂🙂
Ciao.
About Battlefield 2042
Recent Discussions
Account collegato
Solved9 days ago- 14 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago