Forum Discussion

supercap70's avatar
4 years ago
Solved

Vari bug

In questo frangente (per quel po' che si può capire guardando il video) il soldato ha smesso di rispondere ad alcuni comandi, in particolar modo non effettuava più lo zoom (mira) ne potevo buttare la cassa delle munizioni. Di fatti all'inizio del video è possibile vedere come mentre tentavo di mirare senza successo, mi è uscita la cassa delle munizioni, richiesta alcuni secondi prima. Poi da li, più nulla: ne mira, ne cassa di munizioni, ne interagire con la porta, per cui ho dovuto suicidarmi.

In questo video, di nuovo fantasmi a go, go. Senza problemi di connessione alcuna. Anche perché adesso ho fatto un upgrade alla linea per cui ho 2,5Gbps/1Gbps con banda garantita minima di 100Mbps/100Mbps.

In questo video invece, a partire dal minuto 01:00 non so cosa sia accaduto all'elicottero! Mi sono trovato istantaneamente schiantato a terra più volte...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Al momento non ci sono bug come questo specifico che ci segnali.

Consigliamo tre cose da provare, se non hai già avuto occasione di farlo:

- svuotare la cache

- seguire i passaggi di questa guida

e se il problema persiste:

- passare a questo articolo

Facci pure sapere come va, se lo desideri!

19 Replies

• supercap70's avatar
    supercap70
    4 years ago

Oggi è partito la solita "missione" settimanale.

Bene, dopo l'update non si vede più lo stato di avanzamento...

Altra cosa, la mini mappa durante l'uso del drone è capovolta.

• supercap70's avatar
    supercap70
    4 years ago

Questa sera sulla mia PS è tornato lo stato di avanzamento della missione.

Boh...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Trattandosi di varie segnalazioni su vari, possibili bug che stai rilevando, spostiamo tutto nel thread originario, così da non inficiare la scorrevolezza di lettura di Answers HQ, mentre raccogliamo le tue segnalazioni.

• Al minuto 00:33 di questo video, anche se non si vede moltissimo perché era più un problema di controlli che non rispondevano, rimango imprigionato nel fondo dell'ascensore. Accade anche per alcuni secondi al nemico che mi ha ucciso.

Aggiungo, non capisco come mai a volte quando si sta perdendo di brutto, si apre l'elenco dei giocatori e si nota come si sia in inferiorità numerica di 5/6 giocatori.

Sapendo benissimo che anche la sola assenza di un buon giocatore, può valere la vittoria.

Come viene gestito l'ingresso dei giocatori?

• supercap70's avatar
    supercap70
    4 years ago

Altro bug!

Sto utilizzando un'arma la cui ricarica richiede parecchio tempo.

Non capisco perché tutte le volte che interagisco con qualcosa che richiede il tasto con il simbolo quadrato (aprire una porta, salire su un cavo, ecc.), mi parte la ricarica!

Puntualmente, quando finisco la salita del cavo e devo sparare, sto ancora ricaricando.

Assurdo.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Al momento non ci sono bug come questo specifico che ci segnali.

Consigliamo tre cose da provare, se non hai già avuto occasione di farlo:

- svuotare la cache

- seguire i passaggi di questa guida

e se il problema persiste:

- passare a questo articolo

Facci pure sapere come va, se lo desideri!

• @EA_Rigel  ciao.

No quello che mi hai detto non è di nessuna utilità. Il problem che ti segnalo è comune a tutti i giocatori.

Quando interagisci con il tasto "quadrato" con un oggetto che ne richiede la pressione, indifferentemente dal fucile, parte la ricarica.

Invece, dovresti esclusivamente interagire con l'oggetto.

Ricordo che il tasto "quadrato" serve anche per ricaricare l'arma.

Altri bug.

1) Ho scoperto che se hai il gioco aperto e arriva una nuova missione settimanale, non appaiono le statistiche della missione. Appaiono solo quando riavvii il gioco.

2) Quando ci sono dei compagni di squadra su un mezzo prossimi al punto di respond principale del gioco, non riesci a selezione un mezzo. Il selettore passa dal respond di base ai/l compagno di squadra. Qui ci sono due video: 1 e 2.

3) A volte capitano cose strane quando selezioni il LATV4, un esempio è in questo video, dove nonostante abbia selezionato il mezzo (appare la spunta), non entro nel gioco.

• supercap70's avatar
    supercap70
    4 years ago

Altre cosette simpatiche accadute di recente.

Qui dal tetto mi ritrovo al piano terreno senza capirne il motivo.

Qui il nemico mi spara ma non lo vedo affatto. Addirittura mi colpisce quando sono quasi a terra saltando dal grande muro di confine. Come se vi fosse un enorme ritardo fra quello che vede il nemico e quello che vedo io.

Qui mi arrivano proiettili e scatole delle munizioni da un fantasma.

About Battlefield 2042

Discuti le ultime novità e informazioni sul gioco relative a Battlefield 2042 nei forum della comunità.593 PostsLatest Activity: 24 hours ago