Forum Discussion

Aizen1197's avatar
Aizen1197
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi.

Buongiorno, mi trovo in questa situazione ormai da quando è uscito. Scaricato sia da Steam e in seguito riprovato da app EA. Non riesco ad "accedere" ad EA connect pertanto non ricevo inviti né tantomeno posso inviarne, per quanto provi a schiacciare il tasto comunque in gioco non apre EA connect. Qualcuno sa come risolvere? Da solo riesco a giocare a tutto tranquillamente 

5 Replies

• Aizen1197's avatar
    Aizen1197
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, ho provato tutto ma purtroppo ancora niente, il problema persiste.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Aizen1197​, non è facile capire su due piedi dove potrebbe essere il problema.
    Magari prova così:

- Fai un reset della rete: Click destro sul tasto Windows -> Impostazioni Rete e Internet -> Impostazioni di rete avanzate, e poi clicca su Ripristino della rete -> Ripristina Ora.
    - Fatto questo, avvia EA app come amministratore. (click destro sull'icona -> Avvia come amministratore)
    - Avvia Battlefield 6 come amministratore. 

Potrebbero inoltre esserci altri conflitti con overlay vari.
    Assicurati di chiudere quanti più programmi che puoi e non avere nulla in sovrapposizione su schermo.
    Puoi anche provare a fare un Avvio Pulito (da non confondersi con un riavvio).

Facci sapere se risolvi così!

• Aizen1197's avatar
    Aizen1197
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Buonasera, ho provato entrambi i passaggi ma nessun effetto, il problema persiste, ci sono altre strade da provare?

• Aizen1197's avatar
    Aizen1197
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao, a breve provo subito, posso anche mandare il video ma praticamente non succede nulla, non apre EA connect, posso schiacciare all'infinito ma comunque non si apre 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Aizen1197​, ti direi di fare un paio di prove per iniziare!

- Svuota le cache di EA app facendo un App Recovery, quindi riprova in gioco.
    - Disinstalla completamente EA app e installala nuovamente.

Se nulla di questo va, potresti fornirci un piccolo video del problema? Cosa succede esattamente quando provi ad aprire EA Connect?

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Battlefield 6 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di Battlefield 6 su questo forum.Latest Activity: 8 hours ago
50 Posts