Forum Discussion

KatanaPuffin's avatar
KatanaPuffin
New Rookie
2 days ago

Achievements REDSEC

Ciao,
Scrivo perché ritengo abbastanza fuori misure i requisiti per completare gli achievements di REDSEC.
Non so se i Forum italiani di EA possano prendere in carico la richiesta di rivederli e bilanciarli meglio.

Soprattutto "Risorgi dalla tua tomba: in cui si chiede di rianimare 1988 compagni di team". E' una richiesta praticamente senza senso da fare per un Battle Royale o Guanto D'arme. Sono modalità in cui non si muore in continuazione come quelle tradizionali. (poi che numero è 1988?Perchè proprio quello?)

Anche "Stordisci 316  volte i nemici in Guanto D'arme o Battle Royale", non scherza.

Non so se potete riportare in qualche modo queste informazioni al team di sviluppo ma mi fareste un favore.
Fatemi sapere.

Saluti 😉

3 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    11 hours ago

Se sono modalità giocate solo per i trofei ci può stare che sembrano troppo lunghi e impossibili da ottenere. Se invece le giochi per il piacere di farlo, o per completare altre assegnazioni (ad esempio le 270 vittorie di Guanto d'arme), restano comunque lunghi da fare ma "non pesano" visto che giocando normalmente con la classe Supporto o Assalto prima o poi si sbloccano e non richiedono cose troppo difficili da fare come ad esempio il Trofeo di BFV dove bisognava distruggere tot postazioni di armi fisse in uso con un velivolo, oppure su BF1 distruggere un Behemoth con la Kolibri.
    Per completare questi due (esempi a caso) eri costretto a focalizzarti solo su questo e tanto poteva andarti bene e si completava subito tanto invece ti rovinavi una marea di partite solo per riuscirci. Le rianimazioni invece saranno si lunghe da ottenere ma almeno é possibile giocare normalmente, senza doversi focalizzare su cose che rovinano il gameplay, secondo il mio punto di vista ovviamente.

Io gioco su PC e purtroppo non c'é modo di tenere traccia dei progressi.

Buona giornata!

• Ok grazie per la risposta.
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma si sta parlando di ore e ore di grind solo per un achievement...almeno per quanto riguarda quello dei ress 😅
    Per l'altro posso anche darti ragione.

C'è un modo per monitorare i progressi di questi due?

• Ciao KatanaPuffin​ 

Sono sicuramente due trofei piú che difficili lunghi da completare. La cosa migliore se vuoi farli il prima possibile é giocare Guanto d'Arme.
    "Stordisci 316 volte i nemici in Guanto D'arme o Battle Royale" ad esempio l'ho completata senza nemmeno accorgermene. Sapevo del trofeo, ho equipaggiato la granata stordente e poi giocando per completare altre sfide in automatico ho fatto anche quello.

Il trofeo delle rianimazioni invece manca anche a me soprattutto perché spesso ho giocato altre classi.

Comunque sarei d'accordo con te se entrambi fossero completabili solo in BR ma essendo possibile anche in Guanto d'arme sono lunghi da ottenere ma niente di troppo difficile (soprattutto se paragonati ad altri trofei dei vecchi giochi Battlefield).

KatanaPuffin wrote:

poi che numero è 1988?Perchè proprio quello?

Stando a quanto scritto sul web dovrebbe trattarsi di un Easter Egg in riferimento al gioco Altered Beast rilasciato nel 1988: 

"The 1,988 revive threshold in Battlefield 6: REDSEC was chosen as a deliberate nod to SEGA’s 1988 arcade game Altered Beast. The trophy, titled "Rise from Your Grave", directly references the iconic line spoken by Zeus in Altered Beast: "Rise from your grave!" — which players hear when reviving after being defeated.

This number and name are easter eggs, not arbitrary grind targets. Multiple sources, including Steam community guides, confirm that the 1,988 figure honors the 1988 release year of the classic game, while the revival mechanic in Battlefield 6 mirrors the resurrection theme of Altered Beast."

Detto ciò, il Forum ha lo scopo anche di raccogliere feedback della Community quindi sei nel posto giusto! 😄

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 4 hours ago
181 Posts