Battlefield 6 - Aggiornamento per la community - Assedio a Las Vegas in arrivo
La Stagione 5 è alle porte, e offre nuovi posti in cui combattere e modi di giocare, e numerosi aggiornamenti per Battlefield.
Con tre nuove mappe che ci portano a Las Vegas per tutta la Stagione (di cui due pronte per l'azione fin dal lancio), nuove armi che si aggiungono all'arsenale, Rapid Royale in arrivo su REDSEC, altri aggiornamenti per il gameplay e Portal, e il Browser dei server in arrivo più avanti nella Stagione, ci sono tante novità in serbo per voi.
Oltre ai nuovi contenuti, vogliamo anche approfittare di questo aggiornamento per la community per fornire un primo contesto riguardante alcuni dei cambiamenti in arrivo con la Stagione 5, prima che tali cambiamenti verranno rivelati nel dettaglio a breve. Tra questi possiamo trovare alcuni aggiornamenti al combattimento, al nostro approccio al matchmaking e alle rotazioni delle playlist di REDSEC, vari aggiornamenti per Portal e altro ancora.
Diamo un'occhiata in anteprima ad alcune delle novità in arrivo con la prima fase della Stagione 5.
Stagione 5
Si parte con due nuove mappe nel deserto
Queste mappe offriranno le più recenti esperienze di guerra totale in ambienti di combattimento diversi e dinamici, progettati per mettere alla prova ogni stile di gioco. Gli scontri metteranno a disposizione una varietà dinamica di esperienze tattiche, dai combattimenti ravvicinati di fanteria in densi spazi interni e punti di osservazione elevati a quelli tra forze combinate su vasta scala. Che sia avanzando in scontri a fuoco ravvicinati o coordinando l'azione su vasti terreni sotto cieli contesi, ricchi di combattimenti aerei e tra veicoli pesanti, le squadre dovranno adattarsi rapidamente per sopravvivere a ogni teatro di guerra. Tenete d'occhio gli approfondimenti che riguarderanno queste esperienze nel prossimo futuro.
Aggiornamenti al gameplay
Aggiornamenti all'esperienza di combattimento
La Stagione 5 include una serie di aggiornamenti al bilanciamento delle armi, delle classi, dei veicoli e delle loro meccaniche di contrasto. Con questi cambiamenti, il nostro obiettivo è creare ruoli più chiari per gli strumenti a disposizione di ogni classe, migliorare il bilanciamento tra fanteria e veicoli e continuare a perfezionare le prestazioni delle diverse armi a diverse distanze di ingaggio.
C'è molto altro in arrivo questa Stagione oltre a quanto trattato oggi. Torneremo presto rivelando maggiori dettagli, incluso sui nuovi contenuti in arrivo per tutta la Stagione.
Nel frattempo, vogliamo approfondire alcuni dei cambiamenti e dei miglioramenti al gameplay in arrivo con la Stagione 5.
Miglioramenti per i veicoli
Continuiamo a perfezionare il bilanciamento tra i veicoli e gli strumenti disponibili per contrastarli nella Stagione 5, con aggiornamenti volti a creare punti di forza e debolezza più chiari su entrambi i lati di uno scontro.
I veicoli corazzati hanno ricevuto modifiche alla rigenerazione della salute, ai danni direzionali e ai punti deboli, al fine di rendere più importanti il posizionamento e il punto in cui si colpisce un veicolo. Abbiamo anche regolato alcune opzioni per l'antiaerea: Sotto radar per SLM-93A e Igla è stata rimossa, i cannoni antiaerei mobili e fissi sono stati migliorati e i razzi dell'elicottero da ricognizione e i loro tempi di rifornimento sono stati modificati.
Stiamo anche perfezionando le attrezzature dei veicoli per dare ruoli più chiari ad armi e munizioni, insieme ad aggiornamenti per i missili a mira guidata e strumenti antiveicolo come le mine AV M15 e il PTKM-1R. I rifornimenti dei velivoli saranno ora specifici per ciascun veicolo, con ulteriori miglioramenti alla visibilità quando si usano proiettili ad alta velocità.
Insieme, questi cambiamenti mirano a creare combattimenti con veicoli più coerenti, rendendo al contempo il posizionamento, le attrezzature scelte e le contromosse più importanti.
Aggiornamenti in REDSEC.
La Stagione 5 offre alcuni cambiamenti alle nostre playlist di REDSEC, tra cui l'arrivo di Rapid Royale In solitaria, gli aggiornamenti alle nostre modalità in rotazione e ulteriori miglioramenti all'esperienza di Battle Royale.
Inoltre il Programma Phantom in REDSEC rimarrà disponibile anche dopo la Stagione 4, per dare a voi e alla vostra squadra più tempo con cui affrontare le sue sfide.
Rapid Royale arriva nella Stagione 5
All'inizio della Stagione 5, Rapid Royale In solitaria si unirà a REDSEC, offrendo un'interpretazione più frenetica dell'esperienza di Battle Royale.
Rapid Royale è progettata per farvi entrare rapidamente in azione con un'esperienza di Battle Royale più essenziale incentrata su partite più veloci e ingaggi più frequenti. Alcuni di voi potrebbero anche riconoscere elementi di Rapid Royale dei test condotti tramite Battlefield Labs, dove la vostra partecipazione ci ha aiutato a valutare e perfezionare l'esperienza prima del suo lancio nella Stagione 5.
Con l'ingresso di Rapid Royale tra le nostre esperienze, stiamo anche apportando alcune modifiche alle modalità disponibili all'inizio della Stagione. Forniremo maggiori dettagli in prossimità del lancio.
Cosa cambia nella Stagione 5?
Con Rapid Royale In solitaria e in Trio in uscita nella Stagione 5, stiamo anche apportando alcune modifiche alle modalità disponibili nel matchmaking.
A seguito dei nostri test in Battlefield Labs, siamo fiduciosi nel tipo di esperienza che Rapid Royale offrirà su REDSEC e nella sua interpretazione più frenetica della Battle Royale. Con il suo lancio, vogliamo dare l'opportunità di provare l'esperienza di Rapid Royale nel modo migliore possibile con un matchmaking sano e partite costantemente piene di utenti in azione. Ciò significa che daremo priorità a Rapid Royale mentre ci avviciniamo alla Stagione 5 e apporteremo alcune modifiche alle esperienze esistenti.
All'inizio della Stagione 5, l'attuale rotazione tra Battle Royale In solitaria e in Duo terminerà. Sappiamo che i Duo sono una modalità importante con cui molti di voi stanno giocando a REDSEC, e stiamo attualmente pianificando il loro ritorno in Battle Royale durante la Stagione 5.
Presto condivideremo maggiori dettagli sui nostri piani per le rotazioni future di REDSEC. La nostra direzione attuale è quella di far alternare Rapid Royale In solitaria e Battle Royale: Duo, ma continueremo a esaminare i dati del matchmaking e l'esperienza complessiva delle community prima di finalizzare tali piani.
Aggiornamento sulle rotazioni di Guanto d'arme e REDSEC
Ci è piaciuto vedere la community cimentarsi in Guanto d'arme e competere nell'esperienza unica a turni che è in grado di offrire dal lancio di REDSEC. Siamo orgogliosi del lavoro del team e dei diversi tipi di esperienza competitiva che ha portato in Battlefield.
Allo stesso tempo, vogliamo essere trasparenti sul fatto che Guanto d'arme rappresenta attualmente una porzione molto più piccola del gioco in REDSEC, il che può rendere sempre più difficile trovare e riempire costantemente le partite, in particolare nelle regioni più piccole o in quelle con una popolazione minore che giochi alla modalità.
Con la Stagione 5, daremo priorità a Rapid Royale In solitaria e rimuoveremo Guanto d'arme dalla selezione di playlist attive.
Questa decisione ci permette di offrire un matchmaking più sano, partite riempite in modo più costante e tempi di attesa ridotti in REDSEC. Anche se Guanto d'arme non farà più parte della selezione standard, lasciamo aperta la possibilità di un suo ritorno in futuro, mentre continuiamo a monitorare le interazioni in REDSEC e adeguiamo le nostre playlist quando ha senso per l'esperienza generale degli utenti.
Questo è parte del nostro approccio più ampio al matchmaking e alle rotazioni delle playlist. Come abbiamo già discusso in precedenza, mantenere troppe playlist attive può disperdere gli utenti in più code, il che influenza il funzionamento del matchmaking e il tempo necessario per entrare in una partita. Il nostro obiettivo con le rotazioni è quello di bilanciare la varietà di modi in cui è possibile giocare a Battlefield, creando al contempo partite più consistenti che si riempiono e che si avviano più velocemente.
Aggiornamenti al gameplay della Battle Royale
Oltre che alle playlist, stiamo apportando diversi aggiornamenti all'esperienza di Battle Royale nella Stagione 5.
I percorsi di addestramento delle classi vengono aggiornati per Assalto, Geniere, Supporto e Ricognitore, per definire meglio ciò che ogni classe può apportare a una squadra. Ciò include nuovi vantaggi in termini di sopravvivenza, corazza, rianimazioni, avvistamenti e meccaniche antiveicolo. L'applicazione della corazza sarà il 20% più veloce per tutte le classi.
Anche il bottino disponibile in Battle Royale si sta espandendo, con diversi gadget disponibili tra furgoni della polizia, ambulanze e casse di classe, per offrire alle squadre più strumenti da trovare in partita.
Infine, sta arrivando in REDSEC la funzionalità di riconnessione, che vi permetterà di tornare a una partita attiva dopo essere stati disconnessi, per tornare così a combattere al fianco della vostra squadra.
Abbiamo anche recentemente aggiornato le fasce di matchmaking in Classificata per allineare meglio gli utenti all'interno dei loro intervalli di grado previsti. Questa modifica è già attiva, ma volevamo evidenziarla qui per chiunque se la fosse persa.
Miglioramenti alle armi
Stiamo apportando diverse modifiche a come le armi si comportano contro soldati corazzati in Battle Royale, in particolare a diverse distanze di ingaggio. PDW, carabine, fucili d'assalto e mitragliatrici leggere richiederanno un colpo aggiuntivo per eliminare i bersagli corazzati a specifiche distanze, il che aiuterà a distinguere ulteriormente dove ogni tipo di arma è più efficace. Anche i fucili DMR stanno ricevendo una messa a punto aggiuntiva, come modifiche all'M39 EMR e all'SVDM e aggiornamenti ai limiti di munizioni per i DMR e i fucili di precisione.
Stiamo anche aggiornando i gadget iniziali disponibili per diverse classi. La classe Geniere si schiererà con l'attrezzo riparatore e l'M136 AC, Supporto con la sacca di rifornimenti e il riparo piazzabile e Ricognitore con T-UGS e il disturbatore mobile. Vengono anche aggiunti ulteriori gadget al bottino disponibile in Battle Royale, per darvi più opzioni per costruire il vostro equipaggiamento in partita.
L'analisi dettagliata completa arma per arma sarà disponibile nelle note dell'aggiornamento della Stagione 5.
Aggiornamenti a Portal
La Stagione 5 continua ad ampliare le possibilità di creazione in Portal, con nuove mappe, nuovi spazi da esplorare e più ambienti che si aprono ai creatori.
Entrambe le nuove mappe della fase 1 si uniscono alla selezione di Portal, il supporto acquatico si espande su più mappe di REDSEC e del multigiocatore e la portaerei schiantata entra a far parte del toolkit come nuovo PDI su cui costruire.
Che vogliate dirigervi verso il deserto, la Strip o il mare, c'è molto più spazio da personalizzare nella Stagione 5.
Due nuove mappe
Entrambe saranno disponibili per i creatori come esperienze verificate di Portal all'inizio della Stagione 5, e il supporto per le esperienze personalizzate arriverà più avanti nella stagione.
Non dimenticatevi di idratarvi in Portal
Stiamo espandendo il supporto acquatico su altre mappe di Portal, per offrire ai creatori più ambienti in cui costruire esperienze che fanno uso dell'acqua.
Con la Stagione 5, l'acqua si espanderà oltre la Sandbox oceano per includere la Sandbox e tutte le mappe di REDSEC, come Complesso 3, Centro di difesa, Deposito Redline, Area 22B, il distretto del Porticciolo, Centro città, Campo da golf e USS Grant.
Nei prossimi aggiornamenti, prevediamo di espandere il supporto acquatico su più mappe multigiocatore di Battlefield 6.
Questo è un altro passo verso una maggiore flessibilità per i creatori nella scelta di dove e come costruire le loro esperienze Portal.
PDI Portaerei schiantata in arrivo su Portal
La portaerei schiantata è una portaerei statunitense che è stata abbattuta al largo della costa di Fort Lyndon, creando un PDI completamente nuovo per la Battle Royale, ora in Portal a partire dalla Stagione 5.
Paracadutati in questa portaerei abbattuta per contendere una nuova area di combattimento di alto valore. Questa nuova area presenta bottino dal valore più elevato rispetto ai PDI standard sulla mappa.
Ci vediamo a Sin City
C'è molto altro che bolle in pentola per Battlefield. Continueremo a monitorare le modifiche in arrivo con l'aggiornamento della Stagione 5, lavorando con il vostro feedback e costruendo il futuro di Battlefield.
Per gli ultimi aggiornamenti, visita il nostro account BattlefieldComm su X o le nostre altre piattaforme della community. Se dovete segnalare problemi, visitate EA Forums. Se vuoi partecipare a sessioni di domande e risposte, giveaway o eventi della community o trovare una squadra, unisciti al server Discord di Battlefield.
Ci vediamo sul campo di battaglia.
//Il team di Battlefield