Questa discussione nasce con l'intenzione di riunire in un unico spazio, direttamente qui su EA Forums, tutti gli aggiornamenti dell'account X Battlefield Comms come notizie, note degli sviluppatori, dettagli su aggiornamenti ed eventuali problemi noti.
Siamo a conoscenza di un problema con il Tracciato BonusBF Pro, in cui la SfidaBonus non assegna un numero sufficiente di punti per completare l’intero percorso.
Stiamo attualmente lavorando a un aggiornamento affinché la sfida bonus assegni la quantità di punti prevista. Successivamente, inizieremo a valutare un ulteriore aggiornamento per i giocatori che hanno già completato la sfida, operazione che richiederà più tempo.
Battlefield 6 - Aggiornamento Community - Conclusioni festive
Mentre ci avviciniamo alle feste e salutiamo il 2025, volevamo prenderci un attimo per riflettere su tutto ciò che abbiamo realizzato insieme e condividere qualcosina di quello che ci riserverà l'anno nuovo per Battlefield 6.
È stato un anno incredibile per il team. Abbiamo introdotto Battlefield Labs, lanciato Battlefield 6, portato la modalità Battle Royale nella serie con REDSEC e dato inizio alla Stagione 1. Ma questo è solo l'inizio, e vogliamo continuare a costruire Battlefield 6 con la community nel corso del nuovo anno.
Grazie
Che stiate leggendo questo articolo tra una partita e l'altra, mentre andate a trovare la vostra famiglia o mentre vi prendete una meritata pausa dalla battaglia, grazie di essere qui. Il vostro supporto durante l'uscita, la vostra energia durante la Stagione 1 e tutti i vostri momenti indimenticabili in Battlefield hanno reso quest'anno davvero unico.
Abbiamo visto utenti di ogni tipo unirsi al divertimento. Veterani di Battlefield che si cimentano nel multigiocatore puntando all'obiettivo. Utenti di REDSEC che cercano il punto perfetto da cui lanciarsi. Creatori di Portal che realizzano esperienze che mai avremmo immaginato. Ognuno di voi ha lasciato il segno in gioco a modo proprio.
I vostri resoconti e le vostre discussioni approfondite ci hanno aiutato a far evolvere il gioco rapidamente e a concentrarci su quello che conta di più. Consolideremo questa collaborazione anche nel nuovo anno.
Uno sguardo al 2026
Stiamo già pianificando che cosa ci riserverà Battlefield 6 per il 2026, e avremo maggiori dettagli da condividere nel nuovo anno sul futuro del gioco, sulle prossime Stagioni e su come continueremo a far evolvere l'esperienza insieme a voi.
Alcuni degli aspetti su cui ci stiamo concentrando al momento includono:
Perfezionare il gameplay di base, il bilanciamento e l'esperienza complessiva in multigiocatore, REDSEC e Portal.
Sviluppare nuove mappe e armi che introducano nuove opportunità tattiche e che portino una ventata d'aria fresca all'esperienza.
Preparare esperienze per le Stagioni future in modo che ci sia sempre qualcosa di nuovo da provare.
Valutare come espandere Battlefield Labs portando più sperimentazione nell'esperienza dei servizi live.
Battle Royale in solitaria: è ancora nei nostri pensieri. Stiamo lavorando sui dettagli tecnici per offrirvelo con un livello di qualità adatto a Battlefield. Quando saremo sicuri del piano e delle tempistiche, condivideremo maggiori dettagli.
E, per chi ha lo sguardo verso il cielo... sì, un certo Little Bird non vede l'ora di salutarci di nuovo. Forniremo maggiori dettagli durante l'anno nuovo mentre Battlefield 6 continua a crescere grazie al vostro supporto.
Negli ultimi giorni abbiamo implementato una serie di modifiche su diverse mappe di Sfondamento. Questi cambiamenti mirano a migliorare il ritmo generale e la disponibilità dei veicoli tra Attaccanti e Difensori e stiamo monitorando attivamente l’impatto che stanno avendo sul gameplay.
Se dovessimo riscontrare che queste modifiche non funzionano come previsto, siamo pronti a ripristinare alcune o tutte le modifiche, poiché il nostro obiettivo rimane il miglioramento costante della modalità Sfondamento.
Grazie per la vostra pazienza, il supporto e i feedback mentre continuiamo a ottimizzare la modalità. Non vediamo l’ora di fornirvi ulteriori aggiornamenti nel nuovo anno.
Abbiamo modificato il loot in modo che ora i giocatori lascino cadere un minimo di 2 corazze una volta morti. Questo cambiamento rappresenta un primo passo basato sul vostro feedback riguardo alla scarsità di corazze.
Monitoreremo attentamente l’impatto di questa modifica e i vostri commenti.
A causa di problemi tecnici con gli oggetti del bundle Raven Raiders, siamo stati costretti a nasconderli temporaneamente dall’inventario dei giocatori. Il problema è stato ora risolto e gli oggetti sono nuovamente disponibili.
Ci scusiamo per la confusione causata e vi ringraziamo per la pazienza.
Sfida Operatore Forze Speciali Battle Royale 1 risolta
Abbiamo ricevuto segnalazioni secondo le quali la sfida non forniva la ricompensa al completamento. Durante le nostre indagini abbiamo individuato il problema e lo abbiamo risolto. Purtroppo, al momento, non siamo in grado di assegnare retroattivamente la ricompensa della sfida ai giocatori che l’avevano già completata.
Il nostro piano è quello di assegnare retroattivamente le ricompense delle sfide non appena avremo pronta un’ulteriore modifica da rilasciare. Questo potrebbe richiedere tempo fino al nuovo anno e ci scusiamo per l’inconveniente causato.
L' aggiornamento 1.1.3.1 per Battlefield 6 è ora disponibile su Steam con l’obiettivo di risolvere i seguenti problemi indicati nel nostro recente Aggiornamento Community :
Micro-stuttering che si verificava a intervalli regolari.
Inconsistenza nel Poligono di Tiro.
La schermata del Menu Principale mostrava riquadri non previsti durante lo scorrimento.
Come promemoria, stiamo lavorando affinché queste correzioni vengano rilasciate il 15 dicembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S ed EA app.
Nel frattempo, continueremo a monitorare il feedback dei giocatori.
Grazie per il vostro continuo supporto e per la pazienza!
Stiamo indagando su un problema che alcuni giocatori stanno riscontrando con il menu di gioco che non funzione correttamente. Alcuni giocatori riportano che riavviare il gioco può risolvere temporaneamente il problema. Vi forniremo aggiornamenti non appena avremo ulteriori informazioni.
Stiamo indagando su un problema che sta causando stuttering in gioco per alcuni giocatori. Forniremo ulteriori aggiornamenti mentre lavoriamo per risolvere questo problema.
Una soluzione temporanea che potrebbe aiutare alcuni giocatori su Steam è passare offline nel menu amici. Prova questa possibile soluzione se stai usando Steam mentre indaghiamo sul problema per trovare una soluzione definitiva.
Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 3 days ago167 Posts