Forum Discussion

frankye21's avatar
frankye21
Rising Novice
2 months ago

Bug

Più e più volte dal nulla mi si toglie il 90/95 % della salute senza nessun motivo;

da risolvere il problema dei glitch che permette di salire sui palazzi dove normalmente non é possibile accedere su alcune mappe e di conseguenza si rovina il gameplay e l’esperienza di gioco,

Ribadisco il problema dei veicoli pesanti,torretta principale del tank troppo lenta per la dinamica di gioco oltre ad essere ingestibile senza camperare da qualche parte e quindi difficile aiutare la fanteria nel conquistare le flag

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Hey frankye21​ riusciresti a rendere il link condivisibile così da permetterci di vederlo?

• Seleziona il file che vuoi condividere.
    • Fai clic su Condividi 
    • Sotto "Accesso generale", fai clic sulla Freccia giù Giù.
    • Scegli Chiunque abbia il link.
    • Per stabilire il ruolo degli utenti, seleziona Visualizzatore.
    • Fai clic su Copia link.

Tratto da questa guida.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Puoi usare YouTube e mandare un link non in elenco o pubblico.
    Puoi anche caricarlo su Google Drive o simili e assicurarti di avere un link pubblico!

Per il resto, abbiamo sentito di vari feedback sui veicoli, compreso il tank. Come sempre, provvediamo a condividerli con chi di dovere per far si che certe dinamiche vengano controllate a dovere!

• frankye21's avatar
    frankye21
    Rising Novice
    2 months ago

EA_Garrus​ Ho una clip video ma non la fa caricare qui,mi da errore..se posso inviare da qualche altra parte,fatemi sapere!

Si,ho cambiato la sensibilità di rotazione , ma non influisce sulla rotazione del cannone principale del tank, ma solo sulla visuale,più di qualcuno si e lamentato del tank che é troppo lento per la dinamica di gioco e per la rotazione del cannone principale

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 months ago

Ciao frankye21​ per la perdita della vita è difficile a dirsi, se hai qualche clip sarebbe utile per investigare meglio!
    Salire sui palazzi: attualmente non abbiamo molto da condividere al riguardo, ma la beta ci aiuta anche ad individuare situazioni simili!

Per la torretta troppo pesante, hai provato anche già cambiando la sensibilità sui veicoli?

Grazie del feedback!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.75 PostsLatest Activity: 2 days ago