Forum Discussion

Xx-_-LUCH79-_-xX's avatar
Xx-_-LUCH79-_-xX
Rising Newcomer
4 days ago
Solved

Delusioni totale per l'attesa con ingresso alla beta

"Mi sento un po' deluso per non aver potuto giocare alla Battlefield 6 Beta. Quando finalmente mi ero preparato, mi sono accorto che avete fatto una cazza con il codice ingresso per ottenere l'accesso, e nonostante avessi letto mille articoli e visto video, il mio sogno di entrare nel gioco è svanito in un attimo. È stato frustrante, perché avevo messo da parte il tempo, sperando di immergermi nel nuovo capitolo di Battlefield, ma l’accesso era chiuso e le code per entrare nei server erano già intasate. Insomma, mille possibilità di giocare, ma nessuna che si sia concretizzata. Ormai, non mi resta che sperare che  la prossima occasione non sia troppo tardi per fare finalmente il mio ingresso sul campo di battaglia." Sono molto deluso 🥺🥺🥺🥺 e mi e passato la voglia di provare a giocare..anche se adesso ci sono accessi aperti per giocare...

• Ciao Xx-_-LUCH79-_-xX​!
    Come dice moneygabber​, la lista di attesa scorre abbastanza velocemente!
    Considera che questo sabato quando stavo giocando mi sono trovato con una coda di circa 250K persone!
    Ci sono voluti 5 minutini, poco più poco meno!

Per quanto riguarda la prossima occasione, non disperare, questa settimana c'è un nuovo weekend di Open Beta!

L'appuntamento è il 14 Agosto alle 10AM italiane!

2 Replies

• Mi spiace per la tua esperienza, però non devi farti scoraggiare dalla coda, è veramente scorrevole. Il primo giorno (7agosto) avevo 320mila persone davanti e in meno di 20 min sono entrato. La sera di sabato invece solo 20k con tempo di attesa meno di 10 min. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Xx-_-LUCH79-_-xX​!
    Come dice moneygabber​, la lista di attesa scorre abbastanza velocemente!
    Considera che questo sabato quando stavo giocando mi sono trovato con una coda di circa 250K persone!
    Ci sono voluti 5 minutini, poco più poco meno!

Per quanto riguarda la prossima occasione, non disperare, questa settimana c'è un nuovo weekend di Open Beta!

L'appuntamento è il 14 Agosto alle 10AM italiane!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.41 PostsLatest Activity: 3 hours ago