Forum Discussion

ARMA7676's avatar
ARMA7676
New Rookie
3 months ago
Solved

La Closed beta non funziona

Salve, accedo dal mio sistema con una console Xbox series x, faccio la coda ed entro. Una volta nella pagina principale andando a selezionare i riquadri per giocare (ovviamente alcuni bloccati), non succede nulla. Mi si apre una finestra vuota e basta. Niente da selezionare nulla da poter giocare. Ho controllato non ci sono altri punti per accedere alla partita. Come posso fare? Gli altri menù funzionano: posso selezionare le classi, andare al poligono e basta. 

  • IIICIACIOSIII​ il pre-ordine non dava anche l'accesso anticipato alla beta. Gli unici modo per averlo erano tramite i drop di twitch, se si ha EA Play Pro oppure se si era stati invitati a Battlefield Labs entro il 31 luglio.

    Dal 9 all'11 e dal 14 al 18 agosto invece non servirà nessun codice perché ci sará la beta aperta a tutti.

19 Replies

  • cuba959's avatar
    cuba959
    New Novice
    3 months ago

    ciao ho parlato con assistenza e vedono transizione di pagamento dicendomi di portare pazienza 

    la cosa è strana perchè mai avuto problemi di transizione on line

    comunque grazie per interessamento

    Riccardo

     

  • LoStoica's avatar
    LoStoica
    Newcomer
    3 months ago

    Va inserito un codice così come nello store però sul app EA Battlefield 6 ... Se lo hai preordinato ecc cerca il codice nella mail ecc e lo inserisci .. 

  • IIICIACIOSIII's avatar
    IIICIACIOSIII
    New Scout
    3 months ago

    su xbox non funziona niente,centinaia di codici dati in giro e  chi  preordinato non può neanche provare il gioco .

  • IIICIACIOSIII​ il pre-ordine non dava anche l'accesso anticipato alla beta. Gli unici modo per averlo erano tramite i drop di twitch, se si ha EA Play Pro oppure se si era stati invitati a Battlefield Labs entro il 31 luglio.

    Dal 9 all'11 e dal 14 al 18 agosto invece non servirà nessun codice perché ci sará la beta aperta a tutti.

  • XaMAS1985's avatar
    XaMAS1985
    Rising Newcomer
    3 months ago

    Ho solo la ricevuta dell'acquisto del PlayStore ma non mi hanno inviato nessun codice...

  • horuspeg's avatar
    horuspeg
    New Novice
    3 months ago

    sto riscontrando problemi da 2 giorni che provo ad accedere alla beta di bf6 con ps5 le ho provate tutte con esito negativo ovviamente non posso fidarmi ad acquistare il gioco se non funziona

  • ARMA7676's avatar
    ARMA7676
    New Rookie
    3 months ago

    Ho risolto guardando su twitch e ottenendo il codice. Avevo letto su internet in vari siti che si accedeva anche con la phantom... Evidentemente era sbagliato. Grazie.

  • marcotek92's avatar
    marcotek92
    Newcomer
    3 months ago

    Dopo aver installato la beta su ps5 sono riuscito a giocare 2 partite. Ho effettuato quindi il preordine pagando il dovuto. Da quel momento non è più possibile giocare alla beta, aprendo il gioco esce solo la pagina "bollettino" con 5 slide su sfide e preordine. Ho disinstallato e reinstallato 2 volte provando a cambiare destinazione dei dati sia sulla memoria esterna che in quella della console, ho provato anche a resettare la licenza ma nulla è cambiato. A questo punto penso che annullerò il pre-ordine.

  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    3 months ago

    Ciaomarcotek92​ 

    ora è normale che visualizzi solo la schermata “bollettino” dato che i server sono stati chiusi ieri alle 10 di mattina. Potrai nuovamente giocare dal 14 (ore 10) al 17 agosto.

    Buona giornata.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.125 PostsLatest Activity: 16 hours ago