Negli ultimi giorni sta diventando impossibile giocare una partita senza vedere gente che vola sui droni e si trasporta su tetti, ponti e quant'altro. Un polverone per una skin di una mimetica (piena...
Dopo l'ennesimo cheater infame su un tetto impossibile da raggiungere (mappa del Cairo) mi son rotto e ho iniziato a segnalare ogni giocatore disonesto che vedo far cose simili, regolarmente mi arriva la mail da EA con scritto "questa volta abbiamo deciso di non prendere provvedimenti"... complimenti allora, continuamo a giocare con sti infami che giocano sporco solo per fare due kill in più. Il tizio (Nooby Ninjaa) ha avuto perfino la faccia di m di rispondere che preferisce esser chiamato glitch user e non cheater, per quanto mi riguarda è la stessa identica cosa dato che si prende un vantaggio sugli altri in modo non legittimo.
About Battlefield 6 Discussioni Generali
Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.145 PostsLatest Activity: 4 hours ago