Forum Discussion

Brucekhettah1's avatar
Brucekhettah1
Not applicable
2 days ago

lag compensation abusers

Penso sia arrivato il momento che iniziate a prendere in considerazione di mettere un limite di ping sui server...sta diventando ingiocabile.letteralmente non vengono registrati i colpi perche questi pingano 120-130ms e loro invece grazie al vostro magnifico sistema ne traggono vantaggio..è ora di finirla.

[CM - Nomi ed esposizione: a nessuno piace chi imbroglia, ma esporre pubblicamente i responsabili può portare a inutili cacce alle streghe e molestie. Se sospetti che qualcuno stia barando, segnalalo attraverso gli appositi canali]

1 Reply

• Salve, penso sia inutile che tu scriva a loro . Non perchè tu faccia male, ma perchè a tutti loro non interessa un bel nulla dei nostri soldi spesi per questo gioco distrutto. Adesso non giocano solo con 120/130 di ping, ma giocano con 348 ms di ping e prestazione da 57 uccisioni e 10 morti viste personalmente da me ieri pomeriggio da un utente con nome Cinese o comunque asiatico. Ed erano ben in 6, con K/D medio di 4! ed ognuno di loro con più di 25 uccisioni!! Fatti il conto. Dimostra che la cosa è peggiorata e non solo, è stata fatta di proposito perchè avviene da quando è uscito questo ultimo aggiornamente ove in aggiunta hanno danneggiato molte armi a favore di altre. Ho il sospetto che stiano favorendo una parte di utenti perchè "meritevoli" di attenzione........ capisci A ME!!! Si dovrebbero vergognare loro e gli Italiani che ci collaborano. 

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 17 hours ago
209 Posts