Forum Discussion

iGoaz's avatar
iGoaz
Rising Newcomer
28 days ago
Solved

Open beta

La open beta non mi funziona, su avvia ma quando arrivo in hotel page mi da le modalità di gioco lucchettate, che posso fare?

• Salve a tutti!
    Il problema si è risolto?

Durante il periodo di accesso anticipato, alcuni giocatori che non avevano correttamente un codice o che si trovavano in squadra con altri membri che non avevano l'accesso anticipato non riuscivano a giocare. (discussione dedicata qui)
    Partire da soli o far riscattare un codice di accesso anticipato ai propri membri di squadra era la soluzione.

Adesso la beta è aperta a tutti, quindi per il prossimo weekend non dovrebbero esserci problemi!
    Ci vediamo il 14 Agosto alle 10 AM italiane su Battlefield 6!

4 Replies

• Anche a me stessa cosa. Peccato non poterla giocare da subito. Spero si risolva entro breve.

• Ciao! Io ho un problema peggiore proprio non mi entra nel gioco e mi dice che devo reimpostare la password con qc! Scannerizzo ma mi manda ad una pagina scaduta e non posso fare piu’ nulla! Successo a qualcuno x caso?

• Anche a me!! Gioco da Xbox serie X ed è tutto luchettato. Ho provato a disinstallare e installare il gioco ma niente! Mi richiede xbox game pass per giocare! Ma è una beta perché mi chiede l abbonamento? Si può risolvere?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Salve a tutti!
    Il problema si è risolto?

Durante il periodo di accesso anticipato, alcuni giocatori che non avevano correttamente un codice o che si trovavano in squadra con altri membri che non avevano l'accesso anticipato non riuscivano a giocare. (discussione dedicata qui)
    Partire da soli o far riscattare un codice di accesso anticipato ai propri membri di squadra era la soluzione.

Adesso la beta è aperta a tutti, quindi per il prossimo weekend non dovrebbero esserci problemi!
    Ci vediamo il 14 Agosto alle 10 AM italiane su Battlefield 6!

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.69 PostsLatest Activity: 21 hours ago