Forum Discussion

MajorAlfio's avatar
MajorAlfio
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Perché non cè la pagina browser del battlelog come c era su bf3 e bf4 ????

Non trovo da nessuna parte le statistiche di gioco se non mentre gioco , sarebbe piacevole avere di nuovo il battlelog come c era nelle versioni di bf3 e bf4 ecc....

• Sinceramente non l'ho mai usato ma penso che essendo collegato al nome Discord faccia vedere solo le proprie statistiche.
    Se però hai un server Discord (tu o i tuoi amici con cui giochi insomma) potete aggiungere il bot direttamente al vostro server in modo che tutti i membri potranno utilizzarlo. 

In alternativa esistono siti tipo QUESTO (di terzi e non di EA/Battlefield) che permettono di visualizzare statistiche inserendo piattaforma e ID.
    Se non riesci a visualizzarle potrebbe dipendere da una questione di impostazioni privacy. Su BF6 dovrebbe esserci l'impostazione per mettere il profilo privato o pubblico.

4 Replies

• Ciao MajorAlfio​ 

Concordo.. sarebbe bello avere il Battlelog come una volta o almeno una App tipo BF1 (ma fatta meglio😎).
    Al momento, anche se non é minimamente paragonabile a Battlelog, se ti interessa vedere le tue statistiche al di fuori di BF puoi utilizzare un bot di Discord (non ufficiale EA/Battlefield ma presente anche nel Discord ufficiale Battlefield nel canale stats).

Buona giornata.

• MajorAlfio's avatar
    MajorAlfio
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

grazie mille per i info soldato!! lk ho installato , ma fara' vedere solo le mie oppure anche quelle dei miei amici che sono nel mio server ?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    23 hours ago

Sinceramente non l'ho mai usato ma penso che essendo collegato al nome Discord faccia vedere solo le proprie statistiche.
    Se però hai un server Discord (tu o i tuoi amici con cui giochi insomma) potete aggiungere il bot direttamente al vostro server in modo che tutti i membri potranno utilizzarlo. 

In alternativa esistono siti tipo QUESTO (di terzi e non di EA/Battlefield) che permettono di visualizzare statistiche inserendo piattaforma e ID.
    Se non riesci a visualizzarle potrebbe dipendere da una questione di impostazioni privacy. Su BF6 dovrebbe esserci l'impostazione per mettere il profilo privato o pubblico.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.100 PostsLatest Activity: 52 minutes ago