Forum Discussion

BlackDraco1991's avatar
BlackDraco1991
Rising Newcomer
2 days ago

Problema matchmaking e sfide corsa / sfondamento

A partire da ieri ci sono dei problemi nel trovare i server (anche fino a 5 minuti di ricerca) per le modalità di sfida e sfondamento, contando che poi il finire in attacco e difesa é completamente casuale, quindi a me é capitato fare una decina di partite tutte in difesa, credo dobbiate rivedere la sfida dei settori conquistati ritoccandola verso il basso o contando anche i settori difesi, altrimenti non ce la si fa, stamattina ho buttato un ora cercando di fare progressi ma invano… 

2 Replies

• ARMA7676's avatar
    ARMA7676
    Seasoned Novice
    2 days ago

Ciao, stò riscontrando gli stessi tuoi problemi. Sono arrivato a 7 minuti per cercare una partita a sfondamento. Nella prima beta invece entravamo quasi subito in partita. Anche la sfida rimane difficile se devi "solo conquistare".. Dovrebbero esserci anche settori difesi. Abbiamo faticato parecchio a finirla, perchè eravamo spesso in difesa, e in attacco purtroppo abbiamo trovato molta gente che non ci provava neanche a conquistare il settore... (il rischio di essere con squadre a random) 

Aggiungo:

-Se si fa un gruppo e si ricerca una partita, spesso e volentieri si perdono gli amici che non seguono automaticamente in matchmaking. Menù non molto chiaro su questo..

-2 crash in game ieri, e uno il mio amico.

P.S. Stiamo stressando parecchio il gioco, e ci stiamo molte ore collegati. Spero che questi piccoli problemi vengano risolti.

• Ciao BlackDraco1991​ ARMA7676​ 

Capisco la frustrazione.. anche a me ieri i tempi d'attesa erano maggiori rispetto al weekend 1 di open beta.
    In teoria però ieri hanno ridotto i tempi d'attesa tramite la Ricerca Personalizzata da 5 minuti a 40 secondi/massimo 2 minuti. Se avete ancora sfide da completare vi conviene tramite Ricerca Personalizzata cercare Dominio per finire la sfida delle bandiere e Corsa per quella dei settori da conquistare essendo modalità più veloci.

Buona giornata.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.57 PostsLatest Activity: 2 hours ago