Forum Discussion

Alesoci's avatar
Alesoci
Seasoned Newcomer
13 days ago

Ricompense road to bf6

Ho bf2042 ( EA app ) dove ho sbloccato la road to bf6 , ho avuto sblocchi nella beta (steam)  e ora gioco a bf ( steam) gli account sono regolarmente collegati, da prima dell’uscita di bf6, ma non ho alcuna ricompensa, sono presenti solo i drop di twich e quelli della phantom, soluzioni? Ho cercato ma non trovo una mail o un indirizzo di assistenza. Qualcuno con lo stesso problema? Grazie 

2 Replies

• Alesoci's avatar
    Alesoci
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Grazie mille, siccome non ho avuto problemi con le ricompense della phantom pensavo fosse un problema di collegamento degli account steam/EA, ma non trovavo nulla in merito, gentilissimo e grazie 👍

• Ciao Alesoci​ 

Per quanto riguarda l'assistenza puoi fare riferimento a QUESTA pagina.

Tieni presente che al momento, come spiegato QUI, per le ricompense mancanti (Phantom edition, Open Beta e Road to BF6) si tratta di un problema noto. Segui la discussione linkata o l'Account X Battlefield Comms per restare aggiornato.

Buona giornata.

About Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.121 PostsLatest Activity: 4 hours ago