Forum Discussion

mcdoc1's avatar
mcdoc1
Seasoned Newcomer
23 days ago

Feedback su SBMM/EOMM e richiesta server list

Scrivo come feedback costruttivo.

L’attuale SBMM/EOMM, unito all’assenza della server list, sta peggiorando l’esperienza di gioco. Il matchmaking risulta spesso artificiale, con forti sbalzi di difficoltà tra le partite e poca attenzione alla qualità della connessione.

In passato la lista server permetteva di scegliere in base a ping e stabilità, rendendo il gioco più coerente e trasparente.

Chiedo quindi:

un impatto ridotto di SBMM/EOMM nelle modalità non competitive
il ripristino della server list, almeno come opzione

Questo darebbe più controllo ai giocatori senza eliminare il matchmaking automatico.

Grazie per l’attenzione.

4 Replies

• Dovrebbero eliminare completamente questo sbmm e Company..su portal hanno fatto in primis la cavolata di fare fare di tutto coi bot per poi eliminare il tutto perché la gente come sempre deve approfittare, rivoglio i vecchi server dice dove selezionavi la tua area di gioco e no che ti trovi in lobby stranissime.

Personalmente mi sto scocciando di questo gioco. Graficamente pazzesco..ma per il resto per me è da rivendere.

Poi...javelin..siamo sicuri che blocca tutto tramite kernel? Perché mi sembra che di chiavetta di( possessori di cronus) ce ne sono ancora un bel po'..

• Gambetta77's avatar
    Gambetta77
    Seasoned Newcomer
    15 days ago

Concordo pienamente , personalmente ho smesso di giocare perche' e' ridicolo che sia il gioco a decidere per me....!!!Se vincere o perdere e non  per le mie abilita'......!! Assolutamente  no.....!!! Il mondo a quanto pare e' colmo di disabili e le attenzioni si indirizzano verso di loro  e non verso le persone con  alte capacita'........!!! Che ci giochino loro..........!!!! 

• Gambetta77's avatar
    Gambetta77
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

L' introduzione dell sbmm e eomm in Battlefield 6 e' una rovina!! Praticamente il gioco decide per te se vincere o perdere!! Che schifo!

• L'ultimo aggiornamento non ha risolto nulla...anzi!

In Guanto D'arme con 3 colpi o meno ti tolgono completamente la corazza, ti atterrano ferendoti e sei subito fuori gioco.....SBMM/EOMM pesantissimi considerando che anche contro i BOT ci sono difficoltà ad atterrarli!

Un gioco che sta morendo!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 hours ago
164 Posts