Forum Discussion

KiritoWade's avatar
KiritoWade
Seasoned Novice
2 months ago
Solved

Sfida complessa

Qualcuno è riuscito a fare la sfida "Geniere: Esegui 50 assist di qualsiasi tipo in una sola partita"? Nemmeno se la partita durasse 12 ore riusciresti a farla, secondo me. Se qualcuno sa come fare, mi illumini d'immenso, grazie.

• No, solo con il Ricognitore puoi usare il drone. La sfida, ad oggi cambiata, richiedeva 50 uccisioni o assist in una vita e quindi era possibile farla anche con il Ricognitore utilizzando il drone. Ora da 50 sono state ridotte a 10.

5 Replies

• Concordo! Fatta anche io con il drone del ricognitore nella modalità Sfondamento in attacco. 

• webs1tter's avatar
    webs1tter
    Seasoned Newcomer
    27 days ago

Ossia? Se gioco come geniere come posso avere il drone? Forse(io) confuso?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    27 days ago

No, solo con il Ricognitore puoi usare il drone. La sfida, ad oggi cambiata, richiedeva 50 uccisioni o assist in una vita e quindi era possibile farla anche con il Ricognitore utilizzando il drone. Ora da 50 sono state ridotte a 10.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao webs1tter​ come spiegato anche da Overskillz25​, metti il ricognitore come classe (recon) e se lo hai, usa il drone.
    Alternativamente puoi provare a spottare quanti più nemici possibili in modo da avere lo spot assist.

Che altre difficoltà stai avendo?

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 8 hours ago
161 Posts