Forum Discussion

SiggiLuke's avatar
SiggiLuke
Seasoned Newcomer
3 months ago

Skin abbonamento twitch

Salve ho fatto l'abbonamento a twitch su un canale per ricevere la skin, me l ha data sull applicazione di twitch ma non in gioco, mentre gli altri oggetti che ti danno guardando la live li ho tutti ricevuti, come posso fare ovviamente ho aperto ticket su ticket ma nessuno mi ha mai risposto nel centro assistenza EA

2 Replies

• Ciao SiggiLuke​ 

Mi spiace ma purtroppo é necessario l'aiuto dell'assistenza per questi problemi.

Assicurati di contattarli tramite QUESTA pagina selezionando "Trova i contenuti mancanti" ed includi nel messaggio tutte le informazioni necessarie come: nome campagna Twitch, data e dettagli dell'account collegato.

Tieni presente che possono volerci fino a 24h per determinati contenuti prima di apparire in gioco

📺 Missing Twitch Drops

If you participated in a Twitch Drop campaign but didn’t receive the reward:

• Confirm your EA account is linked to your Twitch account.
    • Check that you watched during the eligible campaign window.
    • Claim your rewards from the Twitch Drops inventory page.
    • Drops can take up to 24 hours to appear. If it’s still missing, contact EA Help and include the campaign name, date, and linked account details.

⚠️ Missing Content in Battlefield 6 - What to Do

Buona giornata!

• SiggiLuke's avatar
    SiggiLuke
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ne ho mandati 7 e nessuno mi risponde☹️ inoltre ora riaprendo il ticket mi dice " i nostri consulenti non possono aiutarti con questo problema" fantastico.

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 2 hours ago
162 Posts