Forum Discussion

KatanaPuffin's avatar
KatanaPuffin
Rising Rookie
2 days ago

Troppi personaggi femminili

Scrivo per dare un feedback abbastanza rognoso.

L'ho pure segnalato nel forum inglese. Potreste per cortesia rivedere i criteri di scelta del personaggio?
Non mi immedesimo in un soldato donna, e quasi tutte le skin che mi piacciono (soprattutto della Season 2) sono donne. 
Non mi piace andare per il campo di battaglia e sentire un baccano di donne che strillano. Non è così nella guerra normale.
Mette un opzione di "toggle", oppure date due versioni per ogni skin... non lo so. 
Fa schifo così.

5 Replies

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    2 days ago

Perdonami ma non ha senso commentare post in cui si parla di argomenti che per te sono futili, solo per dire che i problemi seri sono altri.

I problemi seri sono altri ed infatti per non andare fuori topic non ne ho parlato ma allo stesso tempo ho risposto per spiegare sia nel primo post che nel secondo, in risposta a te, il perché non sono d'accordo su determinati ragionamenti mentre magari potrei concordare su altri.

Potrei essere d'accordo con te nel momento in cui si parlava di una cosa e tiravo in ballo, ad esempio, netcode, mappe ecc. portando la discussione a parlare di tutt'altro. Ho semplicemente detto che, sempre secondo me, ci sono priorità maggiori da risolvere rispetto ad un personaggio maschio o donna (soprattutto perché sono già presenti entrambi) e ben venga magari un'aggiunta di personalizzazione in piú senza però rimuovere niente al gioco.

Ovviamente anche da parte mia sempre con rispetto. Lo scopo del forum é proprio quello di scambiare opinioni e raccogliere feedback. 😄

• DragoLNI's avatar
    DragoLNI
    New Rookie
    2 days ago

Sì, magari l'autore del post è stato un po' eccessivo nell'esprimere il concetto. Fatto sta che anche tutte le skin che mi piacciono di più, sono quelle di personaggi femminili. Magari dando libertà di scelta del genere, sarebbe la soluzione più equa. 

Concordo anche che non sia un problema serio e che il gioco soffre di problemi ben più gravi, ma in questo post si parla, aimè, di questo. Se vuoi parlare di problemi più gravi, magari apri un bel post dove li elenchi tutti e li discutiamo assieme.

Perdonami ma non ha senso commentare post in cui si parla di argomenti che per te sono futili, solo per dire che i problemi seri sono altri.

Con rispetto assoluto

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    2 days ago

Però gli do un po' di ragione. Nulla contro nessuno, però magari dare la possibilità di scelta del genere di ogni singola skin non sarebbe male. 

Sarebbe un'aggiunta al gioco che potrebbe dare quel qualcosa in piú ma allo stesso tempo senza togliere niente. Ci può anche stare la preferenza d'utilizzo di una skin maschile da parte di un ragazzo così come ci può stare la preferenza di una ragazza di utilizzare una skin femminile.

Resta il fatto, secondo il mio punto di vista, che il gioco soffre di problemi ben piú importanti da sistemare ed in piú non ci sta parlare di "Non è così nella guerra normale" o "sentire un baccano di donne che strillano" perché é un gioco e come tale deve divertire tutti. Se poi c'é un'opzione di personalizzazione in piú ben venga. Considerando peró che al momento ci sono sia personaggi maschili sia personaggi femminili personalmente non la ritengo né una situazione "rognosa" né addirittura da "fare schifo".

• DragoLNI's avatar
    DragoLNI
    New Rookie
    2 days ago

Però gli do un po' di ragione. Nulla contro nessuno, però magari dare la possibilità di scelta del genere di ogni singola skin non sarebbe male. 

• Ciao KatanaPuffin​ 

Premettendo che ognuno é libero di pensarla come preferisce ritengo che il gioco abbia problemi da risolvere decisamente piú importanti che non sto nemmeno ad elencare rispetto ad un personaggio donna o la voce di un personaggio.

"Non è così nella guerra normale" .. se é per questo nella guerra normale dopo che ti becchi un proiettile in testa non respawni, non si saltella per la mappa a destra e sinistra ecc. ecc. ecc. (la lista é lunga). E' un gioco, nemmeno si puó definire simulatore di guerra come categoria, e credo che nel 2026 come a te ad esempio possano non piacere i personaggi femminili, le ragazze a cui piacere giocare BF6, o qualsiasi altro titolo, potrebbero preferirlo rispetto a quello maschile. Ci sono entrambi, vengono utilizzati entrambi e si divertono tutti. Se non ti piacciono semplicemente ne scegli un'altra! 😄

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Discussioni Generali

Battlefield 6 Discussioni Generali

Unisciti alla community di Battlefield 6 per ricevere informazioni e aggiornamenti sul gioco, parlare di tattiche e condividere i tuoi momenti su Battlefield.Latest Activity: 22 hours ago
182 Posts