Forum Discussion
Ciao mcdoc1
Chi piú e chi meno purtroppo ci stiamo passando un po' tutti. La buona notizia é che sono problemi noti che si spera saranno risolti quanto prima. Puoi dare uno sguardo all'articolo uscito di recente dove si parla appunto delle prossime novità, inclusi vari fix.
Battlefield - Aggiornamento community – Novità pre-Resistenza californiana
Correzioni alla dispersione crescente delle armi: Abbiamo apportato una piccola messa a punto che riduce la velocità con cui si accumulano dispersione e rinculo durante il fuoco prolungato. Le modifiche alla dispersione si applicano a tutte le armi, la maggior parte delle quali riceve anche una messa a punto del rinculo. Queste modifiche rendono l'esperienza di fuoco più fluida e uniforme, soprattutto alle lunghe distanze, ambito in cui gli utenti sparano spesso. Continueremo a monitorare questi aggiornamenti e a perfezionarli in base ai dati di gioco e al feedback della community.
La correzione alla dispersione sarà inclusa nell'aggiornamento di domani, 18 novembre.
Mentre per la registrazione dei colpi attualmente é in revisione:
Registrazione dei colpi (codice di rete): Stiamo valutando miglioramenti alla registrazione dei colpi. Questo lavoro è strettamente legato a potenziali aggiornamenti relativi alla coerenza del tempo per morire e del tempo per ottenere uccisioni, nonché alla risoluzione di bug come i casi saltuari in cui si muore dopo aver raggiunto un riparo.
Buona serata.
- JesseJ4mes14 days agoNew Novice
Il caso non è affatto saltuario, è continuo, e avviene sempre in partita. Si muoreinnumerevoli volte quando si ha raggiunto un riparo. Per quanto riguardo la registrazione dei colpi siamo in troppi a lamentarci, probabilmente la maggior parte ed è frustrante. Due miei amici hanno già disinstallato il gioco e credo che anch'io presto li seguirò.
-Prime partite tutto ok. Max 6 proiettili. Poi dopo 5-6 partite, si ricomncia a dover usare un caricatore per annientare qualcuno. L'indicatore sul bersaglio è sempre bianco. Quando si colpisce alla testa si fa meno danno che al petto e questo avviene già alla seconda partita. La maggior parte delle armi peggiorano aggiungendo accessori, mentre dovrebbero migliorare. Le granate non vengono lanciate in maniera corretta. Se spari in prossimità di un gradino i colpi finiscono sul gradino. Se spari a qualcuno che è vicino al riparo mobile l'indicatore indica i colpi sul riparo. Idem per bombe incendiarie. Mamma mia ma nemmeno cod 1 aveva questi problemi. In più aggiungiamoci i cheater. Ti viene voglia di chiedere la restituzione dei soldi.