Ciao DarkOarsman
Per il contatore fps Nvidia, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento dei driver ogni tanto funziona ed altre no. Di base ti consiglio di tenerlo disattivato ed utilizzare quello presente in gioco attivabile in impostazioni - grafica - avanzate - interfaccia prestazioni.
Se invece preferisci utilizzare quello Nvidia (quando funziona) prova a disattivare l'overlay tramite Nvidia App, riattivalo e riavvia il PC. Dopo andando nell'interfaccia con alt z e premendo alt r (se non hai modificato le combinazioni tasti default) dovresti essere in grado di visualizzarlo.
Per quanto riguarda gli altri problemi, per la questione dei colpi che non entrano dai uno sguardo alla discussione Feedback su colpi, rubberbanding e icone connessione - Dicci la tua! in modo che se dovesse capitare ancora puoi fare il report in inglese con screen/video nella discussione dedicata.
In Guanto d'arme Rodeo non ho riscontrato questo bug ma ammetto che non mi é capitata spesso come missione. Nel caso in cui succedesse ancora sarebbe utile un video.
Non vorrei sbagliare ma mi é successo spesso (e purtroppo) che molte persone escono dalla partita anche se appena iniziata. Magari più che un bug, dato che hai anche ricevuto la qualificazione, il numero di giocatori si é ridotto e/o i giocatori sono stati riassegnati ad altre squadre e quindi é partito direttamente il round successivo.
Per la questione aggiornamento, nulla di ufficiale, ma credo che é uscito prima il fix su Steam dato che era presente il problema di stuttering non presente in EA App.
Da quel che so poi ogni aggiornamento ha tutte le varie procedure di test, approvazione ecc. prima della pubblicazione e magari sulle altre piattaforme queste procedure hanno richiesto un po' di tempo in più (purtroppo 😪). Le partite non possono essere incasinate in nessun modo dato che questo aggiornamento punta a risolvere "solo" il problema di stuttering (presente su Steam), il menu che spesso si bloccava e il poligono di tiro e non va a modificare/migliorare aspetti collegati direttamente al gameplay.
Buona giornata!