Forum Discussion
Ciao e grazie per la risposta.
Il problema dei crash si è risolto dopo il penultimo aggiornamento.
Quindi era un problema del gioco in quanto prima e dopo non è quasi mai più successo ( o almeno non succede ogni singolo giorno).
Quelli elencati sono solo alcuni dei problemi riscontrati ultimamente.
Il problema del livello dell'arma non si è risolto nonostante gli ultimi due aggiornamenti. Entrare nella personalizzazione fa vedere il livello, ma è frustrante farlo ogni volta per chi come me cerca di livellarle tutte.
Segnalo inoltre che è da diverse settimane che arriva il messaggio del regalo gratuito nel negozio, ma nel negozio non si trova nulla di tutto ciò.
Propongo inoltre di aggiungere il pulsante "Elimina pallini gialli" per quanto riguarda l'attrezzatura.
Entrare su ogni singola arma per spuntarli tutti, e dopo un aggiornamento ritornano, non ha senso.
Vedere tutti quei pallini gialli e non poterli spuntare ( in quanto diverse volte sono presenti in modo costante per un bug immagino) è snervante.
Basterebbe mettere un pulsante per toglierli tutti o toglierli in base alla sezione in cui ci si trova, potrebbe risolvere il problema.
Grazie
- Overskillz258 days agoHero+
Segnalo inoltre che è da diverse settimane che arriva il messaggio del regalo gratuito nel negozio, ma nel negozio non si trova nulla di tutto ciò.
Ciao arakris il Regalo Gratuito, quando ricevi il messaggio in posta, dovresti trovarlo nel Negozio, sezione In evidenza, scorrendo le pagine con A o D (o premendo con il mouse).
- arakris3 days agoRising Rookie
Questo lo so e ogni settimana andavo a ritirarlo. Nel messaggio precedente segnalo che questa cosa non ce più. Arriva il messaggio ma da due o tre settimane il regalo nel negozio non esiste
- Overskillz251 day agoHero+
Ciao arakris
Hai verificato se dopo l'aggiornamento riesci a visualizzare il regalo nel negozio? Ho provato poco fa e non ho riscontrato problemi.
Finalmente sembra che anche il bug del livello arma sia stato risolto ed ora non é più necessario entrare in Personalizza per visualizzare il livello corretto.
Infine, almeno nel mio caso, anche il problema dei pallini arancioni é risolto ed é stato aggiunto anche per Adesivi, Portafortuna e Mimetiche. Concordo al 100% con te per quanto riguarda l'aggiunta dell'opzione "Rimuovi tutti". Speriamo che con un prossimo aggiornamento sará aggiunta! 😄