DLSS non ha nessun effetto
Oggi ho provato a smanettare un po' con le impostazioni grafiche, tra cui risoluzione, DLSS e FrameGen, e ho notato che, con il mio portatile, che ha una 4050 e un Ultra 7 e 32GB di ram, che io imposti la risoluzione a 2K, a 1080p, il DLSS a Qualità o Prestazioni, l'FSR o qualunque altra opzione in "tecnologia di upscaling", non cambia nulla, solo il FrameGen fa qualcosa, anzi, a volte col DLSS i frame sono meno che senza... cosa strana visto che in tanti altri giochi il DLSS quasi raddoppio gli FPS, ma su Battlefield 6 niente... ho provato anche a ridurre la risoluzione di rendering mentre il gioco era in 2K, ma nulla, anzi, in quei casi il DLSS è anche peggio... e dopo un po' che smanettavo con le impostazioni, anche riportarle ai valori iniziali, di quando avevo aperto il gioco, non faceva più tornare le prestazioni di prima.
Ho tutti i driver aggiornati, il gioco, ovviamente, aggiornato, Steam aggiornato, Windows aggiornato, tutto aggiornato; il portatile e Windows in modalità Prestazioni, qualunque risparmio energetico disattivato, il portatile ovviamente è collegato all'alimentatore.