Forum Discussion
6 Replies
- EA_Garrus28 days ago
Community Manager
Ciao bjester il problema persiste ancora oggi?
In che modalità succede?
Facci sapere! - ChrisMan1997_25 days agoRising Newcomer
Salve a tutti sono arrivato al lv 95,da un paio di partite alla fine quando ci sono tutti i punti per salire di livello non mi vengono conteggiati sia per il livello che per le armi,non capisco cosa sia successo, a qualcuno é successo? Non ho trovato niente riguardo a questo problema
- 2fdb8f10f92518ec25 days agoSeasoned Newcomer
Ciao, e successo anche a me oggi, dopo aver completato la maggior parte delle missioni giornaliere ed essere arrivato al livello 89 da li in poi il gioco non mi conteggia piu i punti che effettuo nella partita, esempio magari ho accumulato 5.000 o 6.000 punti durante la partita, ebbene a fine partita me ne conteggia 70 o 80 xp...non riesco a capire come sia potuto succedere e come mai il sistema non mi conteggia i veri punti che mi guadagno con tanta fatica
Stessa cosa successa anche a me oggi, ho fatto diverse modalità e nonostante le partite con dei buoni punteggi ottenuti non mi faceva Livellare, arrivavo a fare dai 4.000-8.000 punti ma una volta finita la partita me ne conteggiava pochissimi come nella slide di Bjester
Questo problema mi e nato qualche ora fà, dopo essere arrivato al livello 89 su Battlefield 6 da li (inspiegabilmente) se accumulo un totale di 4.000-8.000 punti a partita il gioco a fine partita non me li conteggia, non salgo di livello e le armi idem, non so quale possa essere la causa di questo problema...ho provato a fare delle partite di diverse modalità ognuna ma niente stesso problema. Se qualcuno come me ha il mio stesso problema ed e riuscito a risolverlo per favore mi potreste dare una mano? Grazie.
Ciao 2fdb8f10f92518ec ChrisMan1997_
ho unito le vostre discussioni qui visto che trattano lo stesso problema.
Questo problema lo avete riscontrato giá dalle prime partite o solo dopo diverso tempo? Sembra infatti ci sia un limite giornaliero di 1.5 milioni di xp e quindi una volta raggiunto non ne vengono piú assegnati.