bjesterSeasoned Newcomer5 months agoMy XP Xbox sono bloccati I miei xp non salgono. Perché? Edit CM - Rimosso inglese dal post. Si prega di scrivere in italiano nei forum Italiani! Show More
EA_GarrusEA Staff (Retired)5 months agoCiao bjester il problema persiste ancora oggi?In che modalità succede?Facci sapere!
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago172 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago172 Posts
Recent DiscussionsErrore 0:85008S:15178951260:-2144993280Q Buongiorno, da 3 giorni continuo avere questo problema. Ho seguito stesso post di mattia Problema connessione con Playstation Network | EA Forums - 13162046 stessa descrizione di mattia, cambiato ...Server disconnesso Buongiorno, gioco da Ps5 pro . Connessione Eolo 100 ma collegato in lan. Indirizzo ip statico attivo e porte configurate sul router. Nonostante ciò quando gioco in party sono assillato da questo prob...Guanto d’Arme – Ultima sfida (4/4) bloccata, impossibile avviare la partita Ciao, vorrei segnalare un problema riscontrato oggi nella modalità Guanto d’Arme su Battlefield 6. Durante l’ultima sfida (4/4), dopo il caricamento iniziale, il gioco si è completamente bloccato: l...Machmaking da schifo Un attesa di 20 minuti per iniziare una partita in br. Mai iniziata perché la lobby non si è riempita. Oramai è da giorni che è così e anche in altre modalità. Cercate di risolvere non ce p’avete reg...Netcode di Battlefield 6, esperienza frustrante nonostante ottimizzazioni Gentile Team EA, da diverso tempo gioco a Battlefield 6 e, nonostante abbia applicato tutte le ottimizzazioni di rete e grafica possibili (connessione cablata, porte aperte, QoS, impostazioni grafic...