bjesterSeasoned Newcomer2 months agoMy XP Xbox sono bloccati I miei xp non salgono. Perché? Edit CM - Rimosso inglese dal post. Si prega di scrivere in italiano nei forum Italiani! Show More
EA_GarrusCommunity Manager2 months agoCiao bjester il problema persiste ancora oggi?In che modalità succede?Facci sapere!
Featured PlacesBattlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 36 minutes ago128 Posts
Battlefield 6 Problemi tecnici Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 36 minutes ago128 Posts
Recent DiscussionsIniziazione Battle royale 2 mancate vittorie rimasti in due eliminati ultime 2 squadre Umane segnava ancora 9 squadre rimaste Morti nel fuoco.Al primo tentativo stessa cosa. In pratica non conta le eliminazione sia di squadre...Tracciato Bonus BF pro non avanza Ciao a tutti, Mi sono reso conto che ho il tracciato Bonus BF pro rilasciato un paio di giorni fa, non avanza, non mi vengono contati i punti, gli unici contati sono quelli presi dalle missioni sett...Daltonismo Vorrei cambiare il colore del reticolo delle ottiche, ma purtroppo pare che al momento non sia possibile. Avendo problemi di daltonismo non vedo bene il reticolo rosso, vorrei poterlo sostituire con...Ricompense Battlepass BF6 Non Sbloccate Salve, ho comprato il battlepass a 24,99€ su PS5 ma quasi tutti i premi che ti dovrebbero venire assegnati, una volta fatto l'acquisto, sono bloccati. Ho provato a contattare l'assistenza di EA ma no...Problema carri armati... Silenziosi ?? Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare il problema del sound dei carri armati. Non è realistico, ti accorgi che hai un carro armato vicino solo quando ti sta investendo. Sono forse carri armati del f...