Forum Discussion

wjv4w0cxqi7u's avatar
wjv4w0cxqi7u
Rising Newcomer
11 days ago

Non riscatta le armi e i personaggi dell pass

Ciao,ho acquistato il battlepass pro ma nn riesco a trovare l’arma ,e i personaggi ho provato a riavviare la consolle ma nulla 

6 Replies

• Salve ho acquistato il pass ma quando vado a selezionare le skin soldato non me le da 

• Vaxilromano's avatar
    Vaxilromano
    Rising Newcomer
    3 days ago

Ho riscattato il battlepass acquistato su EA app e utilizzato tramite gioco che faccio partire tramite STEAM, il BP risulta normalmente attivo ma le ricompense iniziali non sono state riscattate , credo sia un problema di sincronizzazione ed ho provato tutte le soluzioni possibili: 

• cancellato cache EA app
    • scollegato e ricollegato piattaforma STEAM
    • convalidato tutti i file installati di gioco
    • riavviato STEAM ed EA app e riavviato anche il gioco

Allego screenshots nei quali potete vedere come gli oggetti risultano effettivamente sbloccati ma al momento della scelta appare il lucchetto che li rende inutilizzabili.

Non so più cosa fare per avere i premi che mi spettano avendo pagato l'abbonamento. 

Chiedo che venga controllato questo problema ed eventualmente fixed. 

Grazie

• Sono al livello 41 del Battle Pass Stagione 1 (Rogue Operators) e l'arma SOR-300SC (variante Wild Beast), che è un premio del Livello 21, risulta ancora bloccata nel mio arsenale. Ho seguito tutti metodi spiegati da EA e ho fatto pure il logout e nuovamente il login nel gioco ma non risulta quella variante Wild Beast.

È successo anche a voi con altre armi ? 

• Anche a me stesso problema per alcune skin personaggio, anche se sbloccate mi da sempre il lucchetto 

• wjv4w0cxqi7u's avatar
    wjv4w0cxqi7u
    Rising Newcomer
    9 days ago

Ciao,sì sn andato nelle sezione carabine e la trovo sempre bloccata,idem per i personaggi 

• Ciao wjv4w0cxqi7u​ 

Per quanto riguarda l'arma (SOR-300SC) non si tratta di una mimetica ma di un progetto. Hai controllato selezionando l'arma nelle carabine e premendo il tasto per personalizzarla se riesci a visualizzare i progetti? Il progetto BELVA SELVAGGIA ti risulta ancora bloccato?
    Per le skin invece hai controllato nella fazione NATO in particolare, se ricordo bene, Coyote Squad?

Facci sapere!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.97 PostsLatest Activity: 5 hours ago