Forum Discussion

BABFOUR's avatar
BABFOUR
New Rookie
2 months ago
Solved

problemi uccisioni con il coltello..

....uccisione confermata ..piastrina NON presa e NON segnalata nei dispositivo  in carriera...perchè ????

• Ciao BABFOUR​ 

Scusa l'intrusione ma sbagli sicuramente qualcosa tu in quanto non c'é nessun problema al momento con l'eliminazione corpo a corpo. Per vedere l'animazione della piastrina strappata devi trovarti dietro al tuo avversario e premere il tasto che visualizzi a schermo con Elimina. Nel mio caso, ho impostato F per PASSA A CORPO A CORPO, rimosso F da CORPO A CORPO/ELIMINAZIONE CORPO A CORPO e quindi per poter fare l'eliminazione premo il tasto destro del mouse.

Tralasciando l'assegnazione tasti, se ti trovi dietro un nemico e premi il tasto che visualizzi per il comando Elimina non dovresti avere problemi a visualizzare l'animazione.

14 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    2 months ago

Ciao BABFOUR​ in teoria, se magari giochi coni bot, o hai ucciso un bot, non ti dovrebbe contare nelle statistiche. Questo spiegherebbe perché non va avanti.

Per il resto, puoi mostrarci una clip video di quello che succede quando prendi qualcuno alle spalle con il coltello?
    Di solito se premi il tasto per fare l'esecuzione dovresti prendere la targetta e avere l'animazione che la prende.

Se dai solo la coltellata non stai facendo la cosa giusta in teoria!

Aspettiamo tue!

• BABFOUR's avatar
    BABFOUR
    New Rookie
    2 months ago

Ciao ,intendo che con qualsiasi uccisione corpo a corpo... (coltello martello ecc..) una volta mi sembra che si vedeva la mano che strappava  via la piastrina del nemico ucciso.Bene ora io gia da tempo questa non la vedo più ..è normale ??...e poi nelle statistiche  della carriera le uccisioni con il coltello ad esempio sono sempre ferme a tempo fa ...succede anche a voi???...ringrazioooo spero di essermi spiegato.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    2 months ago

Ciao BABFOUR​ puoi descriverci un po' meglio il problema e spiegarci cos'è successo?
    Quale piastrina esattamente?

Hai un video o simili che puoi condividere con noi?

Aspettiamo tue!

Featured Places

Node avatar for Battlefield 6 Problemi tecnici

Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
172 Posts