Forum Discussion

Ringhio_5050's avatar
Ringhio_5050
Newcomer
3 days ago

Xbox Codice errore 1:86001S:51001S:4688822970:0Q

Ciao a tutti, da un paio di giorni quando faccio partire il gioco mi propone l'errore in oggetto, inizialmente ho giocato senza problemi. Ho provato a disinstallare e installare, svuotare la cache, ma nulla da fare, mio padre con il suo account non ha problemi su entrambe le console che abbiamo in casa, il mio account non va su nessuna delle due.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Ringhio_5050​, difficile dirsi cosa può essere successo, ma abbiamo un paio di consigli da darti per provare a risolvere!

• Riavvia sia il ruoter che la console. Assicurati di chiudere completamente il gioco prima di spegnere la console.
    • Disconnetti tutti i dispositivi USB dalla tua console. Lascia solo l'essenziale per il momento.
    • Prova a impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della console.
      • Usa 1.1.1.1 e 1.0.0.1 oppure 8.8.8.8 e 8.8.4.4
    • Usa una connessione alternativa come il tuo smartphone in hotspot e connettiti a quella rete per vedere se va.
    • Prova, momentaneamente, con un altro profilo Xbox.

Tienici aggiornati!

About Battlefield 6 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con Battlefield 6? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.69 PostsLatest Activity: 48 minutes ago