Forum Discussion
Grazie ma ho già provato, ho pure provato ad attivarle e poi disattivarle di nuovo .
Hai per caso anche provato ad aggiungere Origin e BFV alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza e ad eseguirli come amministratore?
Proverei anche a verificare se il problema persiste dopo un avvio pulito del tuo PC.
Sicuro di aver avviato il gioco completo e non la versione di prova (se hai Origin Access Basic)? Proprio ieri leggevo su Twitter di un utente che aveva il tuo stesso problema ed ha risolto in questo modo:
Se il problema dovesse persistere dopo queste prove effettuate, proverei a contattare il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00).
Buona giornata!

- 6 years ago
Si ho l'origin access base, quindi dovrei poter giocare per 10 a bfv, inizialmente pensavo che il trial fosse solo per la campagna ma online ho visto che puoi giocare pure in multy, non ho potuto seguire il consiglio perché nella libreria io mi ritrovo solo la versione trial
- 6 years ago
Ciao, io ho lo stesso problema. Ho provato a chiamare l'assistenza EA ma non è stata d'aiuto. Ormai non so che fare...(N.B. ho anche disinstallato e istallato il gioco)
- Overskillz256 years agoHero+
@lorect95 giusto per fare chiarezza e provare a capire di più sul problema: stai provando a giocare le 10h tramite la versione di prova con Origin Access Basic e quindi non hai acquistato il gioco?
@Xxpeppe98xX anche tu riscontri esattamente lo stesso problema? Giochi anche tu su PC e stai provando ad utilizzare le 10h tramite Origin Access Basic?
Grazie!

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com - 6 years ago
Si è la versione di prova da 10h