Forum Discussion
Si ho l'origin access base, quindi dovrei poter giocare per 10 a bfv, inizialmente pensavo che il trial fosse solo per la campagna ma online ho visto che puoi giocare pure in multy, non ho potuto seguire il consiglio perché nella libreria io mi ritrovo solo la versione trial
@lorect95 giusto per fare chiarezza e provare a capire di più sul problema: stai provando a giocare le 10h tramite la versione di prova con Origin Access Basic e quindi non hai acquistato il gioco?
@Xxpeppe98xX anche tu riscontri esattamente lo stesso problema? Giochi anche tu su PC e stai provando ad utilizzare le 10h tramite Origin Access Basic?
Grazie!

- 7 years ago
Si è la versione di prova da 10h
- Overskillz257 years agoHero+
EA è al corrente di questo problema e lo Studio sta già investigando per risolvere. Appena ci saranno novità aggiornerò questa discussione.
Posso capire i motivi che vi portino a pensare a un ban, ma non vi preoccupate, questo viene solitamente indicato da un messaggio di errore diverso.
@Xxpeppe98xX se non lo hai già fatto e usi le DirectX 12, prova a disattivarle per vedere se riscontri miglioramenti.
Grazie!
Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
About Battlefield Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 9 days ago
- 25 days ago