Forum Discussion

Carriola00's avatar
7 years ago

Audio gioco/chat

Salve,
in game utilizzo delle cuffie. Il problema che ho riscontrato è che l'audio del gioco (musica, effetti,...) li sento giustamente nelle cuffie, mentre l'audio della chat vocale dei giocatori, lo sento dagli altoparlanti del PC. C'è un modo per indirizzare tutti gli audio nelle cuffie?

Ringrazio anticipatamente,

(Piattaforma: PC)

Carriola00

5 Replies

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

Ciao! Hai provato a cambiare l'Audio predefinito su "cuffie" o "cuffie 3D" nelle Opzioni audio del gioco?

• Innanzitutto ti ringrazio per la riposta.
    Ho provato sia settando l'Audio predefinito su "cuffie" "cuffie 3D" ma il risultato è lo stesso. Anche provando a modificare tutti gli altri settaggi nella sezione audio il problema persiste.

Ho inoltre notato che mutando l'audio del PC, quello della chat vocale continua a sentirsi, al contrario degli altri effetti. Questa cosa è veramente strana.

Carriola00

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago
    Allora secondo me c'è qualcosa che non quadra nelle impostazioni del client di Origin. Chiudi il gioco e vai alla schermata del client, qui vai su Origin > Impostazioni applicazione > Voce (scheda) e assicurati che sia tutto configurato correttamente.
  • Ho provato a controllare nelle impostazioni del client Origin, le impostazioni di Windows e quelle di Battlefield, ma tutto sembra apposto. Forse è meglio contattare l'assistenza?

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

Potrebbe anche essere un problema di driver. Hai testato se il problema si ripresenta con altri giochi di Origin e altre piattaforme (p. es. Steam)?

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,494 PostsLatest Activity: 10 days ago