Forum Discussion

Gurudeva_it's avatar
4 years ago

BAD COMPANY 2 la mia email e scaduta

Salve, tempo fa ho acquistato Bad company 2 su DVD con tutta la scatola originale, dopo anni decido di installare nuovamente ma la mia email e scaduta cioè non esiste più e non ricordo la password di accesso quindi niente recupero ma in mio possesso ho scatola originale con DVD e anche scontrino di acquisto negozio. Qualcuno mi sa dire se e come posso recuperare per il gioco in multi player?

6 Replies

• @Gurudeva_it  ha scritto:

Salve, tempo fa ho acquistato Bad company 2 su DVD con tutta la scatola originale, dopo anni decido di installare nuovamente ma la mia email e scaduta cioè non esiste più e non ricordo la password di accesso quindi niente recupero ma in mio possesso ho scatola originale con DVD e anche scontrino di acquisto negozio. Qualcuno mi sa dire se e come posso recuperare per il gioco in multi player?

I server sono chiusi. Poi se la mail è scaduta basta andare sul sito della tua mail e la riattivi. 

• Gurudeva_it's avatar
    Gurudeva_it
    4 years ago

grazie per la risposta, mi sono espresso male sono andato ne sito ma la email non esiste più non esistono più i dati personali comunque se mi dici che i server sono chiusi allora è tutto inutile, grazie comunque 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    4 years ago

Ciao @Gurudeva_it

I server in realtà dovrebbero ancora essere attivi, magari anche in base alla piattaforma di gioco puoi trovarne più o meno ma non sono stati inseriti tra i servizi online interrotti (QUI tutta la lista).

Essendo un problema di account ti consiglio quindi di metterti in contatto con il Servizio Clienti EA. L'assistenza italiana è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle ore 21:00.

Buona serata.

• Gurudeva_it's avatar
    Gurudeva_it
    4 years ago

Ciao, sono andato alla sezione contatti ci sono indicazioni per il numero di telefono per assistenza francamente non credo che gli chiamerò, mi era venuta nostalgia volevo farmi 2 spari e ricordarmi i vecchi tempi tutto qui, francamente lascio perdere, grazie a voi per le utili informazioni su questo forum.

• @Gurudeva_it  ha scritto:

Ciao, sono andato alla sezione contatti ci sono indicazioni per il numero di telefono per assistenza francamente non credo che gli chiamerò, mi era venuta nostalgia volevo farmi 2 spari e ricordarmi i vecchi tempi tutto qui, francamente lascio perdere, grazie a voi per le utili informazioni su questo forum.

Passa a battlefield 4. Ho 3 server impostati diversi. 1e dei miei amici Soka. Gli altri miei plotone GIS. Non si sa mai entri da me nel plotone 😁

• Gurudeva_it's avatar
    Gurudeva_it
    4 years ago

Possiedo da tempo bf3 e 4 mi unisco volentieri al tuo plotone ma non garantisco l'assidue frequenza ma volentieri due spari