Forum Discussion

Mastersnak3's avatar
Mastersnak3
Seasoned Newcomer
4 months ago

Battlefield 3-4 codice non valido

Buongiorno a tutti, 

ieri dopo parecchio tempo ho provato a farmi un giro su battlefield 3 e 4, in tutti e due i casi ho riscontrato problemi con il codice del prodotto, faccio notare che per ogni titolo ho più di 1000 ore di gioco , quindi largamente giocati in passato, durante il processo di lancio gioco mi chiede l'account di origin, dopo averlo inserito continua a segnalarmi lo stesso problema , ho provato a mandare un ticket su EA ma nessuno mi ha ricontattato , come posso risolvere???

Ho provato a cancellare la cache , ma anche in questo caso non ho risolto nulla...

grazie mille per un riscontro 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Mastersnak3​ riesci a darci il messaggio di errore preciso?
    Sei sicurissimo di star usando lo stesso account associato ai due giochi?

Una prova da fare è disinstallare e reinstallare EA app e riprovare.

Purtroppo è probabile che sia qualche problema nell'account, e non abbiamo modo di controllare qui sui forum.
    Per farlo, clicca su questo link per metterti in contatto con l'Assistenza Clienti.
    Fai l'accesso, compila il modulo, metti "Scarica e Avvia Giochi" nel tipo di problema e dovresti poi avere l'opzione per parlare via chat dopo aver premuto "invia".
    Ci potrebbe volere un po' di tempo prima che qualcuno risponda. Quindi abbi un po' di pazienza e tieni d'occhio la chat!

Facci sapere!

• Mastersnak3's avatar
    Mastersnak3
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Ciao grazie del feedback , ho provato a reinstallare ma non cambia nulla , ora sono in attesa dell'assistenza , ti allego gli screen di quello che succede quando lancio il gioco  :)

• Ciao, spero di non arrivare troppo tardi! Ho avuto lo stesso problema con il passaggio da Origin a EA.

Per risolvere va cancellata la licenza in loro possesso, così che il gioco crei quella giusta. Si trova nel percorso "C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Services\License", basta cancellarla o spostarla nella cartella EA Services (potrebbero esserci più licenze, cancellarle o spostarle non è pericoloso).
    La cartella Program Data dovrebbe essere nascosta di default, per mostrarla bisogna andare su Visualizza e mettere la spunta su Elementi nascosti.
    Spero di esserti stato di aiuto!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Mastersnak3​, perdonami ma purtroppo ho completamente perso questa discussione. Hai avuto novità dall'assistenza?

Altrimenti, VecchioVolpone​ lascia un ottimo consiglio nel suo messaggio, prova quel passaggio perché a volte risolve proprio queste situazioni!