6 years ago
BF5 non si avvia
A causa di un problema all ssd ho dovuto formattare e reinstallare windows da 0. Scarico origin e inizio l'installazione di bf5. Arriva alla fine, premo su "gioca" e si avvia la sincronizzazione con ...
salve a tutti,
dopo aver acquistato, scaricato e installato correttamente Battlefield 5 non sono mai riuscito ad avviare il gioco: nel momento in cui lancio il gioco ( sia direttamente dal desktop, dalla carftella o direttamente da origin, anche in modalità amministratore) mi riporta sempre alla schermata di origin.
P.s. i requisiti minimi del pc sono ampiamente rispettati come quelli grafici, inoltre ho tutti i driver perfettamente aggiornati.
grazie a chi saprò aiutarmi.
buona giornata da Marco :-)
Ciao @Lapo2011!
Ho unito la tua discussione a questa visto che come hai scritto stai riscontrando lo stesso problema.
Se @LoveLover91 non ti farà sapere come ha risolto (sempre se ha risolto) eventualmente prova a seguire le procedure indicate nel mio precedente messaggio.
Grazie e buona giornata!

ciao @Overskillz25 grazie per aver cercato di aiutarmi ma non è servito a nulla: l'ho anche riscaricato con tanbto di patch aggiornata ma nulla, dopo aver provato tutti i consigli possibili trovati in rete e qui sul forum. sinceramente come prima esperienza su origin molto deluso, anche perchè ho perso solo soldi....
Mi spiace che non hai risolto @Lapo2011!
Viste le numerose prove fatte proverei a preparare un MSInfo da allegare al Servizio Clienti (trovi tutte le info nel precedente messaggio) in modo che un consulente proverà ad aiutarti.
Facci sapere! 🙂