Forum Discussion

MascheZ00's avatar
6 years ago

BFV: "La connessione ai server EA si è interrotta"

Salve a tutti, ieri ho ripreso a giocare alla play, e rinnovato l'abbonamento playstation+. 

Entrando nelle partite multiplayer di battlefield 5 dopo pochi minuti di gioco (50 di ping circa) mi si disconnette.

Qualche soluzione?

8 Replies

• Ciao, da che ho fatto l'ultimo aggiornamento non riesco a giocare per più di 5 minuti che mi disconnetto sempre dai server EA con relativo messaggio e modalità offline del gioco.

Ho riavviato il router, aperto le porte, riparati i file di bfv ma nulla.

Questo è molto strano perchè prima dell'ultimo aggiornamento il game filava tutto liscio senza alcun tipo di problema. Gioco su PC tramite Origin.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie, ciao!

• è successa la stessa cosa a me su xbox, risolta da sola dopo pochi giorni. non ne conosco il motivo

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 years ago

Ciao a tutti!

Assicuratevi di seguire tutte le procedure per la RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DI CONNESSIONE (generiche e specifiche per la vostra piattaforma di gioco) e aprite le porte (sia generiche che specifiche per BFV).

Se il problema dovesse persistere, eseguite due UOTrace ed allegateli ad una pratica del Servizio Clienti EA così un consulente potrà individuare eventuali problemi.

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA ed allegare l'UOTrace:

Spoiler
    • Il tuo gioco
    • La tua piattaforma
    • Supporto tecnico
    • Connettività

Premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare compare il tasto Allega File.

Saluti.

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    5 years ago

Ciao @Niccoamo2009 

Per riparare il gioco basta premere il tasto destro del mouse sulla copertina di BFV in Origin e selezionare la voce Ripara. 🙂

• Hey mi puoi dire come hai fatto a risolvere questo problema ci sto provando da un mese.

Grazie

• Ciao caro, probabilmente è un'problema relativo alla tua connessione. Nonostante tu abbia 50 di ping probabilmente la connessione non è stabile o semplicemente hanno un problema di server EA.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,482 PostsLatest Activity: 3 days ago