Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Blocco gioco campagna e multiplayer

Salve a tutta la comunity di Battlefield 1.

Oggi ho acquistato il gioco su origin e una volta terminata completamente l'installazione inizio a giocare alla campagna.

Arrivato al punto in cui compaiono le scritte su schermo nero il gioco si chiude e vengo riportato sull'applciazione origin senza nessun messaggio di errore.

Successivamente dopo altri episodi come questo riesco a giocare alla missione introduttiva del gioco.

Dopodichè pensando che il problema fosse risolto faccio una partita in multiplayer e li dopo 5 minuti scarsi di gioco improvvisamente il gioco si chiude e vengo riportato alla schermata di orign(applicazione).

Non capisco come poter fare a risolvere questo errore, qualcuno mi potrebbe aiutare?

24 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

@Overskillz25

Grazie mille dell'aiuto!!.

Domani contatto la EA per cercare di risolvere il problema e ti aggiorno sulla situazione

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    8 years ago

@SpellTyson domanda (forse stupida): ho visto che nel messaggio d'errore che ci hai segnalato è indicato che il gioco è installato su D: . Mi confermi che è la stessa partizione in cui è installato Windows? Spesso installando il gioco in una partizione differente possono nascere problemi del genere, per cui se D: fosse un secondo hard disk o una seconda partizione, ti suggerirei di provare a disinstallare il gioco e reinstallarlo sullo stesso disco / partizione in cui hai il sistema operativo.

Fatto questo, seguendo le indicazioni di @Overskillz25, ti direi di creare un Msinfo e inviarlo al Servizio Clienti così da provare qualche altra procedura. 

Facci sapere. 🙂 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

@EA_Nicodemus Ti ringrazio per la risposta.

Battlefield 1 e il sistema operativo sono installati su due partizioni differenti dello stesso hard disk.

Se secondo tre il problema potrebbe essere quello allora provo a reinstallare il gioco sul disco C che risulta essere quello in cui è installato Windows

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    8 years ago

@SpellTyson grazie per la conferma e sì, ti confermo che potrebbe valere la pena fare questa prova. 

Anche se come dicevate, ho letto che anche altre persone hanno avuto qualche problema con l'ultima build di Win10 e quindi non escludiamo che possa essere necessario qualche ulteriore aggiornamento in merito. 

Facci sapere se installando il gioco nella stessa partizione di Win ottieni qualche miglioramento. 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,500 PostsLatest Activity: 3 hours ago