Anonymous
8 years agoCALO DI FRAME ON LINE
Salve, da un mese circa non riesco a Giocare con BF1 per cali di frame, ovvero schermata inizio a più di 60fps accedo on-line 8fps, le ho provate tutte sia quelle consigliate dal centro assistenza ch...
@sismi2 hai provato ad avviare il gioco attraverso un pc e una connessione differente? Per esempio andando a casa di un tuo amico?
A giudicare dai dati che ci hai inviato ti suggerisco anche di verificare che il tuo pc rispetti i requisiti minimi richiesti. Il mio dubbio riguarda la Radeon RX 460 che sembra non sia performante quanto una Radeon HD 7850 (per quanto riguarda il gaming). Da questo punto di vista, controlla su CanYouRunIt se tutti i requisiti minimi sono rispettati o meno.
Personalmente ti suggerirei anche di provare con un monitor diverso, magari sostituendo il cavo HDMI (per scrupolo) ed eventualmente di modificare le impostazioni dello schermo attuale.
Se hai anche fatto l'Uotrace, potrebbe essere utile dargli un'occhiata e per questo ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti e di allegare i risultati del test alla pratica che andrai ad aprire.
Facci sapere! 🙂
Ciao , non ho provato ne su un'altro pc ne con un altra connessione, anche perché non devo andare in giro per la città con il PC a seguito in cerca di una linea dati, e visto che i il mio pc rispetta ampiamente i requisiti minimi richiesti da EA , la scheda video RX460 e una fascia media che non arriva a una rx480 ( Consigliata come ottimale) e non è come una minima richiesta che è una Radeon HD 7850. Comunque non mi spiego come mai fino a meta gennaio circa il gioco andava alla grande (di conseguenza non un problema di scheda video ) ma con gli ultimi aggiornamenti EA il gioco ha iniziato ad avere difficoltà Oo la utrace eseguita sui server di EA mi da come specifica 7 server su 20 sempre irraggiungibili e dei rimanenti 13, 2/3 con un Ping elevato superiore ai 200, allo stesso tempo se il problema era la linea DATI perché giocando con altri Game on line di Cui non sto a fare nomi ma di altra casa e sempre di ultima generazione non ho questo tipo di problemi ?
https://www.tomshw.it/battlefield-1-directx-12-29-schede-video-prova-84958
vedi pagina 2 .
R I S O L T O
ho anche io il tuo problema, come hai risolto?