Anonymous
8 years agoCALO DI FRAME ON LINE
Salve, da un mese circa non riesco a Giocare con BF1 per cali di frame, ovvero schermata inizio a più di 60fps accedo on-line 8fps, le ho provate tutte sia quelle consigliate dal centro assistenza ch...
Ciao , non ho provato ne su un'altro pc ne con un altra connessione, anche perché non devo andare in giro per la città con il PC a seguito in cerca di una linea dati, e visto che i il mio pc rispetta ampiamente i requisiti minimi richiesti da EA , la scheda video RX460 e una fascia media che non arriva a una rx480 ( Consigliata come ottimale) e non è come una minima richiesta che è una Radeon HD 7850. Comunque non mi spiego come mai fino a meta gennaio circa il gioco andava alla grande (di conseguenza non un problema di scheda video ) ma con gli ultimi aggiornamenti EA il gioco ha iniziato ad avere difficoltà Oo la utrace eseguita sui server di EA mi da come specifica 7 server su 20 sempre irraggiungibili e dei rimanenti 13, 2/3 con un Ping elevato superiore ai 200, allo stesso tempo se il problema era la linea DATI perché giocando con altri Game on line di Cui non sto a fare nomi ma di altra casa e sempre di ultima generazione non ho questo tipo di problemi ?
https://www.tomshw.it/battlefield-1-directx-12-29-schede-video-prova-84958
vedi pagina 2 .
R I S O L T O
ho anche io il tuo problema, come hai risolto?