Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Solved

Connessione EA Battelfield 1

Salve, sto riscontrando problemi di connessione su Battlefield 1...premo il tasto x per entrare online ma nulla... Mi dice che a quanto pare sono offline!!! È così da giorni.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao @nflronnie ho una connessione fibra simmetrica 1000-1000 🙂 ho risolto... Ho invertito il cavo LAN con un cat7! Ora funziona nuovamente... Grazie a te è a tutti per le risposte... Ci si vede sul campo di battaglia 😉

32 Replies

• Non ho ne 5 , ne 7 gatti ‼ ho una Moglie Divina . Pedala snypppppa ‼
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    8 years ago

Discussione chiusa perché ha assunto toni inaccettabili. Tengo a ricordare agli utenti che "comportarsi da troll, offendere o molestare altri utenti" è contro il regolamento del forum.

@JAREHEAD_1S1K Purtroppo alcuni Provider hanno dimostrato di avere problemi con i server di Battlefield 1. Non sappiamo questi da cosa dipendono, ma il fatto che negli altri Battlefield tu riesca a giocare online tranquillamente mi porta a pensare che sia questo il caso. Per confermare che sia un problema di gestore internet puoi testare la modalità online di Battlefield 1 con una connessione 3G/4G fornita da un'altra compagnia telefonica. Se funziona contatta il Servizio di Assistenza del tuo Internet Provider, altrimenti sentiti libero di aprire una nuova discussione su questo stesso forum.

Grazie per la collaborazione.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,500 PostsLatest Activity: 9 hours ago