Forum Discussion

Testudines97's avatar
5 years ago

Errore con la versione multigiocatore

Ciao a tutti, ho scarito dal game pass condiviso (io non solo l'account principale) battlefield V su xbox series s.  Vorrei giocare in modalità multigiocatore ma quando provo ad accedere mi dice che la versione di prova del gioco non permette questa modalità.  Io non ho scaricato la versione di prova. Altri miei amici che hanno il game pass non hanno questi problemi. Sapete come aiutarmi?

26 Replies

• Stessa cosa io,ho il game pass,tutti i giochi mi funzionano ,ma nonostante abbia reinstallato Battlefield V,riavviato l'Xbox e cose così ,mi dice di dover effettuare l'upgrade per giocare in multigiocatore ,il mio ID è Trustnotvran

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

@wizardrain14444  ha scritto:

Io pure ho lo stesso identico problema qui discusso.

Stai giocando al Battlefield V dall'account principale con la quale è stato sottoscritto il Game Pass?

• MATIZBOV's avatar
    MATIZBOV
    4 years ago

anche io medesimo problema. Non riesco a giocare perché mi richiede upgrade in quanto sto utilizzando versione di prova. In realtà ho scaricato il gioco completo (80gb) e qualunque sezione di gioco avvii non funziona. posso usare solo le 4 sezioni prova di 30 secondi cadauno.

• ciao, per caso avete risolto? anche io stesso problema. se mi avete soluzioni vi ringrazio 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,472 PostsLatest Activity: 21 days ago