Forum Discussion

paccatello's avatar
paccatello
Seasoned Newcomer
2 months ago

Non riesco più a giocare! HELP!!!!

Buongiorno, sono alcuni giorni che non riesco più a giocare con BF4 da pc, appena entro non passano due minuti che mi butta fuori con "la connessione alla sessione è stata interrotta".
ho verificato e non sono stato bloccato da nessuno, non penso di aver mai avuto nessunt ipo di comportamento scorretto, ma non capisco perchè continua a disconnettersi.
Ho provato sia con la wifi che con il cavo direttamente, il router l'ho riavviatato diverse voltee va benissimo. Pingo a 55/56, ma non c'è verso di rimanere in una partita neanche per cinque minuti.

Ho chiaramente provato con server diversi.

C'è qualche prova che posso fare per capire qual'è il problema?

4 Replies

• attacco DDos dalla Cina, fa a tutti così in tutto il mondo soprattutto per PC m, non capisco perchè EA non abbia ancora risolto,mi pare abbastanza grave la cosa

• Anche a me capita da alcuni giorni lo stesso problema: compare il messaggio "la connessione alla sessione è stata interrotta" appena inizio a giocare. Cosa si può fare?

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    Rising Scout
    2 months ago

è un attacco hacker DDOs ormai da un mese,succede così a tutti ,si può giocare solo quando l'hacker cinese dorme 

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,475 PostsLatest Activity: 5 days ago