Forum Discussion

L3gEnDGaArA's avatar
3 years ago
Solved

errore download battlefield V ea play pc

ragazzi l app ea play pc non mi fa scaricare battlefield 1, il 5 e battlefront 2, e sono sotto abbonamento, ho provato a reinstallare l app più volte ma senza risultati. fino al mese scorso con origin funzionava tutto, ma origin ora lo avete chiuso

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo!

Il problema con il download rimane anche se da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lanci l'app come Esegui Come Amministratore?

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @L3gEnDGaArA, pulisci semplicemente la cache e poi svuota il DNS. Per questo passaggio ti lasciamo i passi qui sotto:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC

Facci pure sapere se il download così riprenda! 

• Ciao, grazie per avermi risposto, putroppo non ha fuzionato , ed ho eseguito cio che mi hai scritto di fare, ho anche riscontrato un problema sull app ea in quanto si chiudeva continuamente dopo pochi secondi dall apertura, dopo il riavvio del pc. ho riparato l app e così sono riuscito ad eseguirlo correttamente, però il problema sui download è rimasto.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo!

Il problema con il download rimane anche se da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lanci l'app come Esegui Come Amministratore?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Volevamo solo controllare se avessi avuto occasione di testare anche i passi suggeriti nell'ultimo post, dopo aver controllato che sia il gioco che l'EA App risultino installati nel Disco C:

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare la risposta data per sua maggiore visibilità nel thread.

In caso di bisogno, siamo a a disposizione!

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,499 PostsLatest Activity: 7 days ago