Visto che mi trovo in un forum specifico di BFV, pensavo di trovare almeno una discussione relativa all’ultima comunicazione di EA: cioè la morte del gioco dopo il prossimo capitolo estivo, appena un anno e mezzo dopo il suo lancio (fallimentare).
Caro @rhazon sembra che qui gli unici ad essere presenti sul forum siamo noi e pochissimi altri e trovo assolutamente ineducato nei confronti degli acquirenti , appassionati , e veterani della serie della DICE : " Battlefield " questo comportamento menefreghista.
Ah ok per l’informazione. Ho capito al fine che tipo di forum sia. Un luogo per una community pressoché assente, come moderatori ed i loro aiuti, in cui noi giocatori frustati possiamo sfogarci verso un muro di gomma. Mi sento un po’ come quei pazienti psichiatrici rinchiusi nel stanze imbottite, dove nessuno li può sentire. Prossimamente chiamerò l’assistenza al telefono, tanto per lasciare anche una nota
vocale al malcapitato di turno su come viene gestito, anzi non viene gestito, questo sito.
@rhazon sisi loro ti dicono invece che criticare e fare post del genere ecc ecc ti dicono di dare suggerimenti..... gli dai i suggerimenti ma è come parlare ai muri.... bella community contenti loro
@CinghiaKush In questo caso, oltre la critica, il suggerimento ci sarebbe. Potrebbero fare come è già successo per Battlefront2, gioco fortemente criticato dalla community e completamente rivoluzionato e adesso sarebbe anche un discreto gioco. Ovviamente tutto ciò vorrebbe dire altre spese e non prevedo che questa volta lo facciano, d’altronde hanno già spento i server del Medio Oriente e quelli del Sud Africa li hanno riaccei “temporaneamente”. Con lo spegnimento dei server che suggerimenti vorrebbero? Sembra di assistere un paziente in coma profondo e tutti noi intorno al letto per decidere quando staccare le macchine che lo tengono in vita.
Ieri sera io non riuscivo a giocare , magari era un mio problema ho pensato , ho spento router scollegata la PS4 dalla connessione e poi acceso tutto ricollegando la console a WIFI. Normalmente ho 7,5 Gb per il gioco online quando verifico la connessione della mia console.
Ho riavviato Battlefield5 e tutto era come prima , poi verso la una la latenza è tornata normale e non venivo sbattuto fuori dai server....boh , mistero.
Io non ho più nulla da scrivere , quello che dovevo dire l'ho scritto in tutte le salse.
@Totenkopf1973 Oramai stiamo rigirando la stessa minestra da giorni e giorni. Il muro di gomma porta i risultati voluti, ci stiamo stancando di ripetere, ad interlocutori colpevolmente assenti, che non è giusto abbandonare la community. Non è escluso che scriverò una mail direttamente a Dice, voglio vedere se “babbo natale esiste davvero” e mi faccia dono di una loro risposta. Io un loro grande fan da oltre 12 anni e non voglio perdere la speranza.
Il mio : " non ho più nulla da scrivere " era rivolto a questo discorso.
Ma come hai detto scriviamo tra noi , senza avere una risposta da chi dovrebbe essere in prima linea a difendere il proprio prodotto , anche arrampicandosi sui vetri. Sarebbe apprezzato , almeno ci sarebbe una discussione interessante.... Ammettere lo sbaglio enorme è un atto di intelligenza , ammettere che mancava lo spirito e la voglia di proseguire questo progetto sarebbe lodabile ed ammettere che è ora di fare cassa vien da se.
Ricordo che il primo gioco sulla WWII fu Medal of Honor per PSX uscito nel 1999 che acquistai immediatamente e da lì mi nacque la passione per questa tipologia di gioco. Quindi sono la bellezza di 21 anni che gioco a questa tipologia di game , e passando alle evoluzioni delle varie PS tutto è migliorato sino ad arrivare ad una simil realtà. Io vorrei , noi vorremmo che la DICE e/o la EA ci rispondesse , solo questo. E' un atto dovuto ai clienti , ai partecipanti al forum.
Questo loro silenzio affossa sempre più la loro posizione , anche se di mio penso che peggio di così ci sia solo il sottosuolo.